Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta (Valentina Bartolo)?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta? È la nuova compagna di Ezio Colombo (Massimo Poggio). La prima volta che ne sentiamo parlare nella soap è quando il padre di Stefania cerca di introdurre l’argomento di un amore nella sua vita che non è Gloria. Stefania la prende bene. Dopo tanto dolore è contenta che il padre inizi un capitolo inedito in campo amoroso.

In realtà, però, il suo “ingresso” nella storia del Paradiso è antecedente. Veronica Zanatta è un nome che compare anche tra le pagine de L’estate delle Veneri, il primo romanzo ufficiale ispirato a Il Paradiso delle Signore. Infatti, Ezio si trova alle poste per spedire uno scritto di cui scopriamo qualche dolce parola a… Tale Veronica Zanatta che abita in Via dei Consoli 56 a Padova.

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica si trasferisce a Milano con la figlia Gemma (Gaia Bavaro). Insieme alle due e a Stefania, Ezio vorrebbe costruire una famiglia. Il nuovo direttore della Palmieri desidera ritrovare un equilibrio famigliare che ha perso da tempo. Tenta di convincere Stefania a trasferirsi a Casa Cattaneo, ormai diventata Casa Colombo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta), Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) e Massimo Poggio (Ezio Colombo) in un posato per
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta), Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) e Massimo Poggio (Ezio Colombo) in un posato per “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Veronica vorrebbe avvicinarsi a Stefania, ma queste attenzioni per la figlia di Teresio suscitano una certa gelosia nella sua figlia biologica.

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica Zanatta è interpretata da Valentina Bartolo

Valentina Bartolo è un’attrice italiana, nata il 21 agosto 1981 a Chivasso, in provincia di Torino. Per quanto riguarda il piccolo schermo, la vediamo in altre serie prima di arrivare ne Il Paradiso delle Signore 6 nel ruolo di Veronica.

Da Melevisione nel 2001 per la regia di Alfredo Franco e Paolo Severini a I soliti Idioti nel 2011 diretto da Enrico Lando, passando per Non Uccidere del 2015 la cui regia è di Giuseppe Gagliardi. È nel cast della seconda stagione di Petra, fiction diretta da Maria Sole Tognazzi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: