Il Paradiso delle Signore 6, chi sta prendendo in giro Umberto?

Il Paradiso delle Signore 6, chi sta prendendo in giro Umberto?

La cameriera augura buongiorno a Umberto nella puntata 152 della stagione 6. Guarnieri pensava che Adelaide fosse uscita. La Contessa voleva stare da sola. Ha riflettuto su quello che Umberto le ha detto. È arrivato il momento di pensare al destino del loro rapporto. “Sono convinto che rimedierò” dice Umberto, qualora la Contessa lo perdoni. “Chi ama non torna Umberto. Chi ama resta” dice la Contessa. Secondo il Commendatore sono riusciti sempre a ricominciare nonostante tutto. Il futuro di Umberto è con Adelaide. La Contessa gli chiede se sia pronto a condividere con lei tutto quello che arriverà. Deve essere convinta che per Flora lui non provi niente. È pronto a giurare che non sente niente per lei? Il Paradiso delle Signore 6, chi sta prendendo in giro Umberto? Adelaide? Flora? Sé stesso? 

Leggi anche:  Finalmente si avvicina il giorno di Gomorra 5, ecco quando e dove vederlo!

In taxi Adelaide e Umberto si fanno portare davanti al Paradiso. Flora vede il Commendatore e sorride. Poi, però, scorge la Contessa che gli ripete che le basta che lui sia al suo fianco come sempre. La Ravasi è sconvolta. Corre piangendo verso il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 6, Umberto sta mentendo a Flora o ad Adelaide?

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 152 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 152 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora chiede a Umberto cosa significhi quello che c’è stato tra loro. La stilista vorrebbe un po’ di coerenza. Non ha fatto tutto lei! Dato che Umberto sembra voler scegliere Adelaide… “Questa è l’ultima volta: addio” dice Flora.

Umberto torna in Villa prima del previsto. Non c’era un’atmosfera produttiva. Dante è l’origine di tutti i mali. “Vuole mettere le mani sul Paradiso” e ci è quasi riuscito, ammette Umberto. Il Commendatore non può dire a Vittorio come sono andate le cose. Beatrice è stata l’unica a rimetterci, ma forse è solo l’inizio. Adelaide chiede se Umberto abbia incontrato la sua amante. Il Commendatore si definisce “persuasivo”. Flora gli ha detto addio. 

Leggi anche:  Belgio-Italia si gioca nello stadio più spettacolare dell’Europeo

È davvero così? Questa storia non è finita: ecco la prova schiacciante.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF: “Io mi rivedo in Lulù”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook