Il Paradiso delle Signore 6, chi torna dopo Natale? 

Il Paradiso delle Signore 6, chi torna dopo Natale?

Il Paradiso delle Signore 6, chi torna dopo Natale? Intanto, nella puntata 75 della stagione 6 Don Saverio entra al Paradiso con Conti e richiama l’attenzione di Nino: che la smetta di importunare le fanciulle! Zaccheo si allontana da Dora, ma lei gli lancia uno sguardo che vale mille parole. Le Veneri si accorgono subito che Dora indossa una nuova collana. È un regalo e intuiscono che ci sia sotto qualcosa.

L’atmosfera natalizia si coglie anche quando Dora commenta: Armando è stato costretto a fare Babbo Natale, ma si sta divertendo. Nino aggiunge: Armando fa del Bene molto di più di quanto ne sia al corrente. Dora e Nino danno i regali ai bambini.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta frittelle di patate e cipolle

A proposito di bimbi, nello stesso episodio c’è un gradito ritorno al Paradiso (o meglio, a Casa Conti). Serena Conti (Giulia Patrignani) suona il campanello e riceve un bell’abbraccio dallo zio Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 6, chi ritorna nelle prossime puntate?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6

continua a leggere dopo la pubblicità

Pia Engleberth (zia Ernesta) in una scena della puntata 12 de
Pia Engleberth (zia Ernesta) in una scena della puntata 12 de “Il Paradiso Delle Signore 5”. Credits: Rai

Nel blocco di episodi 76-80 della stagione 6 tornano sia zia Ernesta (Pia Engleberth) sia Flavia Brancia di Montalto (Magdalena Grochowska). Ernesta ha un ruolo fondamentale nella vicenda legata al certificato di morte di Gloria e alla possibilità di Ezio di sposare Veronica. Flavia, invece, si piazza a Casa Bergamini e ha non poca influenza sulla relazione di Ludovica e Marcello. La giovane vorrebbe tenerla all’oscuro del suo amore, ma…

Leggi anche:  Aurora Ramazzotti: confessa la sua allergia particolare

È da un po’ di tempo che non vediamo agire Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) ma torna a tessere la sua tela. Nella puntata 78 della stagione 6 c’è un “ritorno telefonico” di Sandro Recalcati (Luca Capuano), il marito di Tina.

Nel blocco di episodi 81-85 della stagione 6, poi, torna anche Dante Romagnoli (Luca Bastianello). Immaginiamo c’entri con un affare che Vittorio sta organizzando con gli Stati Uniti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Netflix al lavoro sulla serie sequel di Hasta El Cielo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook