Il Paradiso delle Signore 6, chi trova il braccialetto di Gloria?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, chi trova il braccialetto di Gloria?

La puntata 82 della stagione 6 è cruciale per gli eventi che riguardano la storyline della signorina Moreau. Dora, infatti, va in magazzino per cercare dei golfini. Trova Armando e non il suo amato Nino, in quanto Zaccheo è fuori per alcune consegne. In men che non si dica fa ritorno. Ferraris ne approfitta per allontanarsi e lasciare che i due giovani restino da soli. La Vianello, succube della sua curiosità non riesce a stare al suo posto. Vede in un posticino del magazzino un grosso scatolone da cui traboccano abiti meravigliosi. Ne prende in mano uno, sul viola/bordeaux. Sembra un abito da sogno, dei Ruggenti Anni Venti. Quando Armando la scopre la rimprovera. Dora era in buona fede, pensava che fossero nuovi abiti per la collezione Paradiso. Invece, la sua azione è il primo tassello per una potenziale scoperta della identità di Gloria e del suo segreto. Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi trova il braccialetto di Gloria? Facciamo un passo indietro.

Leggi Anche |  YOU, tutto sulla quarta stagione

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania trova il braccialetto?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 81 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 81 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Da dove arriva il braccialetto che potrebbe smascherare Gloria per sempre? È stato un regalo di Ezio quando è nata Stefania. Sulla targhetta è inciso il nome della loro figlia e, immaginiamo sul retro, la data di nascita. Che collegamento c’è tra il braccialetto e i vestiti trovati da Dora? Praticamente il bracciale è in qualche tasca dei vestiti meravigliosi che appartengono alla capo commessa. Le sono stati lasciati in eredità dalla ricca signora presso cui stava in Francia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella puntata 82 della stagione 6, per la prima volta, Stefania manifesta apertamente curiosità sul passato misterioso di Gloria. La capo commessa glissa: “Non c’è niente di interessante”. Stefania ci crederà?

Leggi Anche |  Tutto sul film L’ultimo Mercenario su Netflix: trama e trailer

Più tardi Gloria, al posto che sgridare Dora, decide di regalare gli abiti alle Veneri. Dal ballo scatenato che ne deriva il prezioso bracciale cade per terra. Gloria tenta di non perderlo di vista, ma l’euforia ha la meglio sul suo controllo.

Il braccialetto finisce sotto una panchina dello spogliatoio dove né lei né Armando riescono a trovarlo quella stessa sera. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Stefania trova il braccialetto? Dalle anticipazioni sappiamo che il braccialetto fa una fine diversa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip, Soleil furiosa con Gianmaria: “O va via lui o me ne vado io” (VIDEO)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber