Il Paradiso delle Signore 6, chi vince tra Flora e Adelaide?

Il Paradiso delle Signore 6, chi vince tra Flora e Adelaide?

A Villa Guarnieri Adelaide si raccomanda con la cameriera nella puntata 149 della stagione 6: che i dolci arrivino a Parigi per tempo. La Contessa chiede a Umberto se abbia avvisato Riccardo. Il Commendatore non l’ha fatto. Poi Adelaide chiede alla cameriera se Italo se abbia dato disposizioni per aprire nel modo migliore la villa di Rapallo. L’ultima volta ha trovato odore di muffa. Umberto riflette: non è che Rapallo potrebbe diventare una noiosa abitudine? Propone alla Contessa di andare in Costa Azzurra. Nizza, Saint Tropez, Cannes… Adelaide è d’accordo: “quello che vuoi, basta che scappiamo insieme”. Il Paradiso delle Signore 6, chi vince tra Flora e Adelaide? A quel punto sembra la Contessa… E anche qualche puntata dopo, ma alla fine?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla ventottesima puntata

Il Paradiso delle Signore 6, Umberto sceglie Flora rinunciando a Adelaide?

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) in una scena della puntata 154 de
Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 154 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il vestito di Ludovica è stato un successo, a parte per Adelaide che si è accorta dell’escamotage. Lo rivela la figlia di Flavia alla Ravasi nella puntata 154 della stagione 6. La Brancia ha visto la Contessa andare via dall’Atelier. Non è stata una mossa delicata. Adelaide ha detto a Flora che non dimenticherà mai il suo tradimento. Adelaide si è presa la sua rivincita. “Se tutto va bene presto sarò a migliaia di chilometri da loro” dice Flora. Ludovica non capisce. A Flora è stato proposto un progetto negli Stati Uniti. “E quindi lasci Il Paradiso?” chiede la Brancia. Flora pensa di non avere scelta. Marcello passa a portare dei caffè in Atelier. Ludovica avrebbe voluto passare, ma sono giorni complicati. Marcello, d’altro canto, non ha tempo da dedicarle. Flora chiede a Ludovica se voglia andare in America con lei. La Brancia ci va, ma con sua madre. “A prescindere dalla distanza, noi rimarremo amiche per sempre” dice Flora.

Leggi anche:  Linea Verde Estate | 19 settembre 2021 | 11° puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Il punto è: Flora è davvero costretta a partire? Lascia Milano alla volta degli Stati Uniti? Fino all’ultimo la guerra è aperta e forse persino un patto di sangue può essere spezzato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Starzplay Italia: cos'è, come funziona, prezzo e catalogo serie tv e film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook