Il Paradiso delle Signore 6, come reagisce Adelaide alla rottura di Marco e Gemma?

Il Paradiso delle Signore 6, come reagisce Adelaide alla rottura di Marco e Gemma?

Umberto si informa sui cambiamenti finanziari nella puntata 145 della stagione 6. Adelaide è di ottimo umore perché si è chiarita con Flora. Guarnieri le aveva detto che non aveva colpe. Umberto nasconde spesso informazioni alla Contessa. Come penitenza Adelaide gli riempie le serate. La Contessa ha invitato Ezio con la sua famiglia (Gemma e Veronica) in Villa. Marco ancora non lo sa. Umberto non sembra convinto della scelta. Adelaide prega il compagno di dirle se c’è qualcosa che non sa. Stanno parlando di una cena, non di un matrimonio. “La nostra è una famiglia unita” e “occasioni come questa” sono perfette per ricordarlo, dice la Contessa. Adelaide è spazientita perché Guarnieri non sembra partecipe. A fronte della scelta del Di Sant’Erasmo di lasciare Gemma, ne Il Paradiso delle Signore 6, come reagisce Adelaide alla rottura di Marco e Gemma?

Leggi anche:  Demon Slayer, la stagione 2 ci sarà? Tutto quello che sappiamo

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide per far riavvicinare Marco e Gemma?

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena nella puntata 145 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena nella puntata 145 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Ezio ha ordinato un panino per Veronica che gli mostra una cosa. È una busta da Villa Guarnieri. È arrivata quella mattina. Ezio ride: avrebbero potuto fare una telefonata! Secondo Veronica è una bella notizia. Avvallano la relazione tra Marco e Gemma. Ezio è pensieroso. A loro va bene una famiglia così? “È la famiglia di Marco e è questo che conta per Gemma… E per noi” dice Veronica. La madre non ha ancora detto niente alla figlia. Veronica immagina che Gemma voglia subito un abito nuovo. Decidono di regalarglielo. Colombo si ritaglierà uno spazio per vedere la reazione di Gemma.

Leggi anche:  Morgan Gusto sano in cucina | Ricetta mini muffin ai mirtilli

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio e Veronica chiedono a Gemma un consiglio per un abito per una ragazza molto simile a Gemma. Fingono: vogliono sapere quale sia il suo preferito tra tutti. La ragazza lo mostra. Non glielo aveva fatto vedere perché lo desidera per lei. “Allora è tuo!” esclama Veronica. Le spiegano che c’è un’occasione speciale. Sono invitati a Villa Guarnieri. Marco non le ha detto niente probabilmente per non rovinare la sorpresa.

È proprio Marco a fare la vera e propria sorpresa (sgradita) alla cavallerizza. La rottura davanti alle famiglie è una scelta forte. Tuttavia, la Contessa non si arrende: ha un piano preciso per appoggiare Gemma. 

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Corona, il figlio Carlos è all'estero: come sta, parla la mamma di Fabrizio

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook