Il Paradiso delle Signore 6, come va l’operazione di Tina?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, come va l’operazione di Tina?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, l’intervento di Tina riesce o no? Il Paradiso delle Signore 6, come va l’operazione di Tina? Nella puntata 76 della stagione 6, infatti, Tina cambia idea di nuovo. Come avevamo ipotizzato, torna sui suoi passi e decide di sottoporsi all’intervento.

A Casa Amato Agnese cuce e Tina le augura un buongiorno nella puntata 75 della stagione 6. La cantante pensa che Armando sarà il migliore Babbo Natale di sempre. Poi Agnese si metterà a fare la bambola per Salvatore. Tina, quando il medico le chiederà come si è comportata in malattia, gli dirà… È Agnese che finisce la frase. Fare felici i suoi figli è la migliore medicina del mondo. Tina prende in giro il fratello che, apparentemente, si è alzato con un bisogno impellente di una bambola nuova. Salvatore la sente e i due si punzecchiano. La signora Amato esorta i due figli a non litigare e fare colazione serenamente. Salvatore ritiene che la madre sia un fiore. La pigotta non è ancora pronta. Gliela porterà la madre in Caffetteria. Tina chiede se la bambola sia per Anna. È per la figlia. Tina prende in giro Salvatore. Si deve arrendere: non capisce le donne… “A parte la sua mammuzza”, dice il cameriere.

Leggi Anche |  Sabato 3 aprile 2021, ospiti tv: Verissimo, Amici, Ciao Maschio, Italia Sì!

La “mammuzza” di Tina, Salvo e Antonio sarebbe felice nel vedere la sua bambina cantare di nuovo. Accadrà?

Il Paradiso delle Signore 6, l’intervento di Tina riesce o no?

continua a leggere dopo la pubblicità

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 75 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 75 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Alla cena della Vigilia Armando è seduto insieme a Agnese, Tina e Salvatore. La signora Amato si commuove: non piange per la cipolla. “A mia madre, la donna più forte e generosa che conosca. Al signor Ferraris che ha dimostrato di saperla rendere felice. A voi auguro tutto il Bene possibile”: questo è il brindisi di Salvatore.

Noi facciamo lo stesso augurio a Tina, sperando che il suo intervento possa andare a buon fine.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: baccalà fritto e puntarelle di Gian Piero Fava - Fatti di Gossip

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Love Is In The Air, Eda trova i soldi per l’università?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber