Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è scritto nella lettera di Achille per Flora? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è scritto nella lettera di Achille per Flora?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è scritto nella lettera di Achille per Flora? Abbiamo un primo indizio nella puntata 16 della stagione 6. Adelaide è molto agitata in seguito alla scoperta di questa lettera e si mette in testa di mettere le mani sullo scritto quello stesso giorno. Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide legge lettera di Achille per Flora? Non subito, come scopriamo con il procedere dell’episodio. Quella stessa giornata, però, abbiamo un indizio sul contenuto dello scritto.

La Contessa si presenta in Atelier. Flora la accoglie con calore. Adelaide sostiene di essere lì per vedere come proceda il suo lavoro. L’Atelier è incantevole: questo è quanto la Contessa dice alla stilista, mentendo su quello che realmente pensa. Flora la aggiorna sui primi giorni di lavoro al Paradiso. Con Agnese e Maria si trova bene. “Mai concedere troppa confidenza a un sottoposto” secondo Adelaide. Per Flora Agnese non è sottoposta, sembrano una squadra. La Gentile crede che si troverà bene. La madre di Flora le ha sempre insegnato che un cambiamento è un’opportunità da prendere al volo. Non si può dire lo stesso di Achille, secondo la Contessa. Se non altro le ha lasciato un lascito… Inizia a insinuare Adelaide avvicinandosi all’argomento che le preme. Flora è convinta che il padre volesse incontrarla, se il destino non si fosse messo di traverso.

Leggi anche:  You 3, i fan scoprono il legame con Una Mamma Per Amica

La moglie di Ravasi le chiede come faccia a saperlo. Così Flora cita la lettera che è stata illuminante per tanti motivi. La ragazza sta ancora cercando di fare chiarezza. Adelaide spera che, tra tanti dubbi, sia riuscito a esprimere una certezza. Flora desidera che il contenuto della lettera resti tra lei e suo padre…

Il Paradiso delle Signore 6, la lettera di Achille incastra Adelaide e Umberto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) e Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) in una scena della puntata 16 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) e Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 16 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Adelaide torna a Villa Guarnieri, inviperita. La giornata è stata debilitante. Ha passato ore a parlare della comunione della figlia dei Lodovichi. Si è dovuta infilare in Atelier che lei definisce “sgabuzzino”. Sulla lettera la ragazza non ha detto niente. È stata evasiva. Secondo Umberto, se non ha rivelato niente, forse non ha nulla da nascondere.

Leggi anche:  Mina Settembre: anticipazioni terza puntata

“Tesoro, noi due siamo in pericolo” afferma la Contessa. Ravasi ha scritto la lettera prima del suo incidente. Come avrebbe potuto sapere cosa sarebbe successo? Come sapeva che fossero coinvolti? Umberto non sa che Ravasi avrebbe voluto incontrare la figlia. Secondo Umberto Flora non ha nessuna colpa se non essere la figlia di Achille. Umberto chiede a Italo di portare il pasto alla Contessa in camera con qualche goccia di calmante. Ne avrebbe bisogno, ma quella del Commendatore è una battuta. Italo non la coglie… Il Paradiso delle Signore 6, la lettera di Achille incastra Adelaide e Umberto? Secondo la Contessa c’è il fondato rischio e le anticipazioni svelano qualche sviluppo su questa famosa lettera: cosa c’è scritto nella lettera di Achille per Flora?

Leggi anche:  Disney Italia supporta la cineterapia con il nuovo film d’animazione Luca

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook