Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Giuseppe con Agnese e Petra?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Giuseppe?

Don Saverio ordina un caffè in Caffetteria dove incontra Giuseppe nella puntata 38 della stagione 6. Il parroco è lì perché qualcuno “in alto” lo ha condotto da lui. Don Saverio dice a Giuseppe che Agnese sa tutto. Si è accorta del libretto al portatore e ne ha parlato con il prete. Giuseppe afferma che si tratta di investimenti sicuri. Amato insiste: non sono altro che alcuni investimenti in Svizzera. Don Saverio lo sprona a non mentirgli. Il nome di Petra gli è familiare. Giuseppe sostiene che Petra è una donna che gli ha dato una mano in Germania e adesso lui sta ricambiando il favore. Giuseppe deve trovare il tempo per parlarne con la moglie. Don Saverio è in una posizione scomoda. Giuseppe insiste: sarà lui a dire tutto a sua moglie. Il prete gli ha chiesto un favore: questa è la versione che propina a Salvatore. Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Giuseppe?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta come prosciutto e melone di Daniele Persegani

Il Paradiso delle Signore 6, il piano di Girolamo funziona?

Giuseppe si guarda intorno con fare circospetto in piazzetta. Girolamo lo raggiunge. Amato lo aggiorna. Agnese ha scoperto dei prelievi dal libretto. Girolamo non si aspettava un’Agnese “sportiva” che soprassiede su una cosa del genere. Ammirata pensa che se il prete non ha detto niente a sua moglie, Amato ha ancora una strada. Girolamo crede che si debba inventare qualche bugia ben pensata. Dato che la confessione è un sacramento, se Giuseppe dicesse la verità al parroco in chiesa, Don Saverio non potrebbe dire niente ad Agnese.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe cosa fa ora con Agnese e Petra?

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 38 de
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 38 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Fra l’8 e il 13 marzo scadono le domande per entrare in questa grande azienda italiana ed è richiesto solo il diploma

Così fa il papà di Tina, Salvatore e Antonio. Giuseppe si confessa. Non è vero che è rimasto bloccato in Germania. Si vergognava: in Germania li trattavano malissimo. Pensava di tornare in Italia con denaro. Nel momento più buio ha incontrato la giovane Petra. Gli ha dato vestiti, calore e restituito la dignità di uomo. Poi ha deciso di tornare a casa da sua moglie. Petra a un certo punto gli ha fatto sapere di essere incinta. Ha tolto i soldi dal conto per suo figlio. Questo cambia tutto. Anche il piccolo in Germania è suo figlio. Giuseppe non sa quello che deve fare. Don Saverio consiglia a Giuseppe di parlare a cuore aperto con Agnese come sta facendo in quel momento con lui. La preghiera è un mezzo potente.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe cosa fa ora con Agnese e Petra? Le anticipazioni svelano un colpo di scena totale.

Leggi anche:  Chi è Marco Palvetti: anni, carriera, curiosità e il retroscena su Gomorra

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook