Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Ludovica con Flavia?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Ludovica con Flavia?

Nella puntata 82 della stagione 6 Flavia mette al corrente la figlia: il segreto della relazione tra lei e Barbieri non è più tale. Fiorenza ha fatto la spia e adesso la mamma Brancia sa tutto. Flavia non si lascia intenerire e mette la giovane di fronte a un bivio decisivo. Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Ludovica con Flavia? Facciamo un passo indietro perché la prima scelta della Brancia è stata fatta quando la madre è tornata.

Marcello svela il primo punto della lista dei buoni propositi per l’anno nuovo nella puntata 76 della stagione 6: amare Ludovica ogni giorno di più. Il secondo è… essere più ordinato. Il terzo è lottare contro i pregiudizi e amarsi alla luce del sole. Adesso che Adelaide sa di loro sarà più facile secondo Ludovica. La Brancia deve correre al Circolo quando il postino suona al campanello. Il postino ha un telegramma per lei. La ragazza lo legge. È da parte della madre. Arriva a Milano nel pomeriggio. Perché Flavia torna? 

Leggi Anche |  Sarah Altobello contagiata: "Stavo male. La sanità mi ha abbandonata"

Il Paradiso delle Signore 6, cosa sceglie di fare Ludovica?

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 79 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 79 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Quel giorno Marcello e Ludovica discutono. Se la Brancia avesse saputo prima della madre le avrebbe parlato. Promette al ragazzo che troveranno una soluzione alla situazione ma non in quel momento. Questo allontanamento gli permetterà di mettere in pratica il buon proposito di Barbieri, se non altro. Ludovica dà a Marcello il suo dopobarba. Se Flavia dovesse trovarlo si insospettirebbe. I due si baciano in quel momento: “adesso” è la parola preferita di Marcello.

Più tardi al Circolo Adelaide discorre sul suo amore per l’equitazione. Se Riccardo non avesse avuto l’incidente forse avrebbe avuto un’altra vita. La Contessa ha trovato un altro cavallo su cui puntare. Si chiama Cristina. Ha diciassette anni. È la figlia di un avvocato. Ludovica è scombussolata per il ritorno di sua madre. Non era una visita attesa. La giovane ha dovuto cacciare di casa Marcello. Barbieri arriva e Adelaide dice che sarà una tomba. Tuttavia al Circolo c’è chi è pronto a tutto per scatenare l’inferno. Ci sono due strade: stare insieme e combattere contro il mondo o accettare che persino un amore come il loro abbia dei limiti. 

Leggi Anche |  Masantonio quinta puntata in replica

A questo giro Ludovica combatterà e Marcello farà altrettanto: ecco cosa svelano le anticipazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani - sabato 9 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber