Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposto a fare Salvatore per Anna?

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna lasciano Milano?

Anna entra in Caffetteria nella puntata 130 della stagione 6. Salvo cerca di tranquillizzarla. Non comprerà la casa. “Forse qualcuno che si deve trasferire c’è” dice Anna. Non si riferisce a Irene o a sua madre. Anna ipotizza di trasferirsi al paese. In ballo c’è la felicità di sua figlia. “Anna, tu cosa vuoi?” chiede Salvatore. Sostiene che non possa fare del male a sua figlia. Forse ha un’opinione troppo bassa di sé. Salvo la esorta a pensare che sono in due a affrontare i problemi. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna lasciano Milano, come vorrebbe Caterina, per stare vicini a Irene? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposto a fare Salvatore per Anna?

Leggi anche:  Buongiorno, mamma quarta puntata in replica

Salvatore non ha fame. Anna sta pensando di tornare al paese. È molto grave, ma Agnese se lo era immaginato. Salvo vuole il bene di Irene, ma anche quello di Anna. Salvatore non ha una soluzione e neanche Agnese, che può stargli vicina. Salvo non rinuncia ad Anna. Questo è certo.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposto a fare Salvatore per Anna?

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 131 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 131 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna e Beatrice pensano a come organizzare le consegne nella puntata 131 della stagione 6. La Conti fa qualche esempio difficile. Il giorno prima è andata male al paese. Irene, non appena ha visto la mamma, è scoppiata a piangere. Pensava che la madre volesse portarla via. La nonna è l’unica persona di cui si fida e della quale segue gli ordini. Anna teme di aver abbandonato la bambina in un momento delicato, quello in cui si forma il carattere. Anna pensa che forse dovrebbe trasferirsi. Così potrebbe stare accanto alla sua bambina.

Leggi anche:  Massimiliano Rosolino su Natalia Titova: "Non la sposo". Sintonia con Blasi

Tuttavia, dovrebbe sacrificare Salvo. Beatrice la fa riflettere: una mamma infelice non è mai una buona mamma. “Io ci sono e non ci sono stata per lei” dice Anna. Beatrice, poi, sottolinea che il lavoro rende le donne libere e indipendenti. Cerca di convincere la Imbriani a restare a Milano. Se parlerà con Salvatore troverà una soluzione. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa è disposto a fare Salvatore per Anna? Tutto, secondo noi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 30 dicembre 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook