Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo a Gloria? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo a Gloria?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo a Gloria? Perché non ha telefonato alla zia Ernesta una volta arrivata a Milano? La Moreau è finita in ospedale a seguito di uno scippo, ma andiamo con calma. La situazione è ingarbugliata. Nella puntata 29 della stagione 6 ​​Armando va a rispondere al telefono del magazzino. È la zia Ernesta. Ferraris pensa che abbia sbagliato numero. Per caso desidera parlare con Stefania? Lui potrebbe passarle l’interno delle Veneri. Non è così: Ernesta ha telefonato proprio per parlare con lui. Sta cercando Gloria. Armando sa che la Moreau ha preso dei giorni di permesso. Non è al corrente, però, di dove sia stata nelle giornate di assenza.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 26 marzo 2021

Armando apprende che Gloria è stata a Lecco dalla zia. La Moreau è partita per Milano e ha detto alla donna che l’avrebbe chiamata una volta arrivata in città. Non l’ha fatto. Gloria era turbata e confusa. Ha preso una decisione e vuole dirla a Vittorio. Secondo la zia ha preso il treno. Armando ha un piano: Ernesta deve andare in stazione. Nel frattempo ci pensa Armando. La cercherà. Ferraris decide di pensare al furgone e alle consegne. Lascia il magazzino nelle mani di Giuseppe… La situazione deve essere molto grave!

Il Paradiso delle Signore 6, perché Gloria vuole andare via?

Lara Komar (Gloria Moreau) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 29 de
Lara Komar (Gloria Moreau) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 29 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Armando rincorre Don Saverio. Non c’è da scherzare. Lo aggiorna sulla sparizione di Gloria. Lunedì ha preso il treno per Milano, ma non è mai arrivata. Ha cercato in tutti gli ospedali, ma non si è vista. Non è stato dai carabinieri né polizia. È meglio non coinvolgere le forze dell’ordine. Solo il Signore può giudicare: quindi Don Saverio non fa domande. Non è, però, che forse è lei che non si vuole fare trovare? Non è così, in questo caso. Il parroco accetta di fare qualche telefonata. Si mettono d’accordo: che lo chiami in magazzino nel caso in cui la trovi.

Leggi Anche |  Vendetta: guerra nell’antimafia, la nuova docu-serie di Netflix sul caso Saguto

Accade e Armando apprende che è in casa di cura, intenzionata a lasciare Milano. Perché vuole andare via? Non riesce più a portare sulle spalle i suoi segreti… Gloria se ne va davvero?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Legacies 4, Claire Holt torna a essere Rebekah Mikaelson

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber