Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo al padre di Gemma?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo al padre di Gemma?

Gemma entra al Paradiso nella puntata 26 della stagione 6. È titubante e prende in mano una rivista del Paradiso Market. In quell’istante Dora riflette: da quanto tempo sono sotto organico? Forse Vittorio sta aspettando Gloria per prendere le candidature per la nuova Venere? A tal proposito, noi di Tvserial.it, abbiamo una teoria. Nel frattempo Gemma si avvicina a Stefania. Anche se la figlia di Veronica ha sentito tanto parlare di lei, fa fatica ad aprirsi. Non che per Stefania sia una passeggiata. Anche la Colombo è scombussolata. È strano pensare al padre con un’altra donna. “Ormai è successo” ammette Gemma. Tanto vale che si vengano incontro, arriva alla conclusione la Colombo. Stefania riflette: l’inizio è stato in salita, ma ci sono i presupposti per essere amiche. In fondo sono simili… È qui che fa, in buona fede, il passo più lungo della gamba. Gemma si ritrae più di un riccio. In che senso “simili”? Secondo Stefania hanno conosciuto lo stesso dolore. A questo punto Gemma si altera. Pensa di poter paragonare le situazioni? Forse il suo dolore per la perdita della madre è superato, ma non è lo stesso per Gemma con suo padre. Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo al padre di Gemma? Non lo sappiamo nel dettaglio per ora, ma di certo è ancora una ferita aperta.

Leggi Anche |  The Grand Tour Presents: Carnage A Trois in streaming su Prime Video

Il Paradiso delle Signore 6, perché Gemma reagisce così male con Stefania?

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 26 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 26 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Secondo Irene Stefania è stata troppo gentile con la sorellastra. Paola ha un annuncio da fare: dal giorno seguente avranno una nuova Venere. Improvvisamente Flora entra nello spogliatoio. Sarà una “stilista in incognito”. Qui non valgono le stesse regole che a New York. Deve studiare le clienti da vicino. Ecco chi, secondo noi, sarà la nuova Venere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Gemma reagisce così male con Stefania? Secondo noi perché a suo padre è successo qualcosa di grave. A Casa Colombo Gemma si alza all’inizio della puntata 27 della stagione 6. La madre le augura “buongiorno”. Si assicura che Gemma si sia scusata con Stefania. Le due non si sono avvicinate, ma Gemma pensa che forse l’ha giudicata troppo in fretta. “Mammina, sei sempre troppo sospettosa” dice la furba adolescente. Quando le dice “mammina”, c’è sempre qualcosa sotto. La ragazza promette di dirle tutto quello che è successo con Stefania a patto che la madre le scaldi il latte e ci aggiunga una brioche alla marmellata.

Leggi Anche |  Trovano una balena morta: all’interno c’è un tesoro da 1,5 milioni di dollari

L’ipotesi è che la vizi perché ha sofferto molto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La Urban Art in mostra alla galleria Contemporary Cluster di Palazzo Cavallerini Lazzaroni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber