Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide per mettere a tacere Cosimo?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide per mettere a tacere Cosimo?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Adelaide per mettere a tacere Cosimo? Non abbiamo la certezza che faccia effettivamente qualcosa, ma resta vero che la Contessa è sempre più preoccupata e ci è difficile pensare che resti con le mani in mano.

Adelaide pensa che si debba rinnovare, ma sempre nel solco della tradizione, nella puntata 43 della stagione 6. Magari un ospite di riguardo potrebbe stimolare la curiosità. Ne discute placidamente con Ludovica al Circolo. È tranquilla perché lo “ospite” non è ancora arrivato. Ludovica vede Cosimo e corre ad abbracciarlo. Se l’avesse avvisata l’avrebbe accolto come si deve. Bergamini dice alla Contessa che è incantevole. Delfina sta bene. Gabriella è impegnata a Parigi. Lui resterà a Milano solo per pochi giorni. (Per questo noi di Tvserial.it abbiamo colto al volo l’occasione di intervistare l’attore che lo interpreta Alessandro Cosentini e dargli il bentornato!).

Leggi Anche |  Tegole croccanti con frutta secca | Biscotti con albumi avanzati

Cosimo ha un’aria parigina: gli ultimi giorni milanesi sono un lontano ricordo. “Bentornato” dice la Contessa con un’acidità superiore a quella del limone allo stato puro. Ludovica invita Cosimo a cena.

Il Paradiso delle Signore 6, come si difende Adelaide da Cosimo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini) in una scena della puntata 44 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai
Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini) in una scena della puntata 44 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Adelaide non ha bussato alla porta di Umberto la sera prima tornando dal Circolo. Il Commendatore ne è amareggiato nella puntata 44 della stagione 6. La Contessa è preoccupata per il ritorno di Cosimo. Può incontrare qualcuno e ribadire certe accuse… Umberto non si capacita del fatto che lei continui a fare pronostici catastrofici. Se avesse ragione lei? Il Paradiso delle Signore 6, come si difende Adelaide da Cosimo? Flora chiede a Adelaide il numero di Cosimo per accordarsi sui prototipi da portare a Parigi. La stilista prende la cornetta. Il telefono a casa Bergamini suona. Risponde Ludovica. La Brancia riconosce la Gentile. La stilista sa che Cosimo Bergamini è a Milano. È lì. La Brancia gliela passa. Cosimo risponde con entusiasmo. Parla con la donna che sta facendo dimenticare Gabriella? Flora fa la umile e gli chiede un parere per la nuova collezione. In giornata non è disponibile. Ludovica è stranita.

Leggi Anche |  La Casa di Carta, Tokyo protagonista di uno spin-off? Risponde Úrsula Corberó

In ogni caso Cosimo non può: si vedranno l’indomani. Ludovica sostiene che Flora sia simpatica. È la figlia di Achille, che non l’ha mai riconosciuta. Cosimo riflette su quanto sia piccolo il mondo… Flora potrebbe cambiare tutte le sorti al Paradiso: parola di Alessandro Cosentini, l’attore che interpreta Cosimo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF VIP 5, i vipponi devono scegliere se restare o meno: Tommaso Zorzi in ansia per Francesco | Notizie H24

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: