Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Agnese contro Giuseppe?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Agnese contro Giuseppe?

Salvatore insiste nella puntata 46 della stagione 6. Tina deve mangiare. Capisce l’ansia per l’operazione, ma non ci può arrivare deperita. Giuseppe si alza e si scotta con il caffè. Intanto Agnese esce di casa. La madre non parla, il padre è nervosissimo. La ragazza pensa che sia colpa sua, ma non si deve accollare le loro ansie. Deve solo mangiare qualche biscotto.

Agnese sostiene che Giuseppe le abbia rovinato la vita. Dio ha insegnato che esiste il perdono. È proprio nei momenti più difficili che la pazienza è messa alla prova. Agnese è grata al Padre perché le ha dato questa “mazzata”. La signora Amato è furibonda. Non gli toglie la vita perché andrebbe lei in carcere. La salute di Tina viene prima di tutto, ma la rabbia nei confronti del marito è fortissima. Don Saverio immagina che, forse, l’amore per Tina potrebbe farli riavvicinare. Il parroco potrebbe fare molto di più, rispetto alle parole. Agnese gli chiede di parlare con Giuseppe e dirgli di fare l’uomo, per una volta nella vita. Vuole essere lasciata libera.

Leggi Anche |  Pronti per una nuova stagione di Cortesie per gli ospiti? Si riparte, sempre su Real Time

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe se ne va per sempre?

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 47 de
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 47 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nino è in magazzino dove incrocia Don Saverio. Il parroco chiede a Giuseppe di parlare subito. Il magazziniere capisce che Agnese ha spifferato tutto. “La solitudine è una brutta cosa” dice Amato. Questa volta non sarà facile rigare dritto. Amato sostiene di essere capace di gestire la sua famiglia… A Milano, ma in Germania? Don Saverio esorta Giuseppe a prendersi le sue responsabilità. 

Giuseppe attacca Nino. Secondo Amato Zaccheo ha lasciato un disordine… Armando riporta Giuseppe nei ranghi. Ferraris affronta il magazziniere. Giuseppe fa finta di essere preoccupato per Tina. Armando può immaginare cosa sta vivendo. Giuseppe ribatte che non sa come possa essere possibile, dato che non ha figli. Allora Giuseppe se ne va.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe se ne va per sempre? Ecco cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani venerdì 11 dicembre 2020 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: