Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Dante ai danni di Adelaide?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Dante ai danni Adelaide?

La negoziazione con gli americani sta andando per le lunghe. Dante e Umberto ne parlano al Circolo nella puntata 98 della stagione 6. Il Paradiso potrebbe perdere un ottimo affare secondo Romagnoli. Dante sta cercando di trovare un punto di incontro nell’interesse di tutti. Questo è quello che dice. Secondo Dante gli americani stanno tentando di tutelare i loro affari. Il ruolo di Dante come mediatore è mediocre per Guarnieri, che gli ricorda che i collaboratori del grande magazzino non si svenderanno agli americani. Quando Umberto se ne va, si avvicina Fiorenza. Cosa gli ha detto per farlo infuriare così? Per Umberto lui non è un uomo qualunque. È colui che ha fatto andare via Marta da Milano. Tuttavia, deve essere successo qualcosa d’altro. Adelaide ha lasciato la città in fretta e furia. Romagnoli non era al corrente della relazione tra i due… Forse Umberto deve scaricare la tensione su di lui. Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Dante ai danni di Adelaide dopo che viene messo al corrente di tutto? O meglio, ne Il Paradiso delle Signore 6, Dante come usa le informazioni che ha su Adelaide contro Umberto? 

Leggi anche:  Chi l’ha Visto, caso Denise Pipitone: Ricky Tognazzi critica Sciarelli

Il Paradiso delle Signore 6, Dante come usa le informazioni che ha su Adelaide contro Umberto?

Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 98 de
Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 98 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Fiorenza chiede a Dante se beva un Manhattan perché gli mancano gli Stati Uniti. Non proprio. È stato al telefono con New York fino a quel momento. Dante pensava che Umberto l’avrebbe aiutato con Conti. Fiorenza gli svela di aver sondato il terreno. Ha una spiegazione alla repentina fuga di Adelaide: sta scappando dalla giustizia. Quale reato le contestano? Ancora nessuno. Per ora è stata solo interrogata in merito alla morte di suo marito: Achille Ravasi. Sospettano che non sia morto per cause naturali. Gli inquirenti hanno motivo di pensare che la Contessa sia un’assassina. La sua reputazione è infangata per sempre e è un bene, sia che sia colpevole sia se innocente.

Leggi anche:  Black Monday 3 stagione, su Sky Atlantic dal 7 settembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Se conosciamo un pochino Dante abbiamo ragione di ipotizzare che possa usare queste informazioni contro Umberto, nel senso che ha capito che la Contessa è il suo punto debole.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Zitti e buoni, la canzone dei Maneskin a Sanremo: il significato nascosto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook