Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Dante ai danni di Flora?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Dante ai danni di Flora?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Dante ai danni di Flora? Qual è il piano di Dante e Fiorenza ai danni di Flora? 

Fiorenza ha dato tutte le istruzioni lasciate dalla Contessa a Umberto nella puntata 106 della stagione 6. Il Commendatore continua a sostenere che Adelaide sia a Lugano. Prosegue con la farsa sulla Croce Rossa. Dante sente parte della conversazione. Chiede a Fiorenza cosa volesse il Commendatore. In seguito Dante e Fiorenza commentano l’assenza di Adelaide. La Gramini crede che avrebbe dovuto sapere dell’evento benefico. Dante sente odore di scandalo: non c’è preda più facile di un nemico come in questo caso. Fiorenza pensa che Flora possa aiutarli. Infatti la Ravasi è in difficoltà. Sembrava sul punto di piangere l’altro giorno. È l’anello debole e Dante ha intenzione di andare a trovarla quel giorno stesso.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta fichi e noci di Sal De Riso

Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Dante ai danni di Flora?

Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 106 de
Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 106 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Dante entra in Atelier da Flora. Lì dà un consiglio a Flora sul colore da scegliere. La Ravasi accetta ogni suggerimento. Dante dice belle cose su di lei. Sostiene di essere passato per farle vedere gli abiti double face su una rivista americana. A New York l’intera collezione è sold out. È un peccato che non ci sarà una seconda collezione. Dante dice che gli piacerebbe lavorare con lei. È destinata a un futuro splendente. Romagnoli sostiene che Il Paradiso sia un ottimo trampolino di lancio. Invece, per Flora è una casa. Dante crede che l’accordo con gli americani potesse essere salvaguardato. Quindi, deve essere successo qualcosa di grave per indurre Umberto a non occuparsi di affari. Dante torchia Flora. Gli è difficile credere alla Ravasi. É possibile che lei non sappia nulla? Sembra inusuale che ci sia un evento benefico di cui nessuno sapeva nulla… Dante si scusa per essere stato inopportuno. Così si è tolto ogni dubbio.

Leggi anche:  Cosa guardare su Disney+ dal 28 marzo al 3 aprile. Ecco tutte le migliori uscite

In realtà sta tramando qualcosa e dalle parole dell’intervista che l’attore di Dante ha rilasciato a noi di Tvserial.it non possiamo non tremare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Verissimo, Raffaella Fico rompe il silenzio dopo il GF Vip: razzismo sulla figlia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook