Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Ezio contro Umberto?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio va contro il parere di Umberto?

Ezio è soddisfatto della prima settimana da direttore della Palmieri. Questo è quanto dice a Umberto nella puntata 26 della stagione 6. Così racconta al Commendatore cosa lo ha colpito in modo particolare. Si tratta del gruppo, in quanto persone, esseri umani. Ha trovato degli uomini e delle donne preparati, disponibili e con una grandissima passione per il lavoro. Gli è stato utile il confronto con loro. Il Commendatore sembra non capire perché lui – da sempre – è uno spietato uomo d’affari. I due, ben presto, capiscono di parlare lingue diverse. Ezio va per la sua strada nonostante il Commendatore sia suo superiore? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Ezio contro Umberto? Facciamo un passo indietro.

Leggi Anche |  Marvel’s What If… avrà una seconda stagione

Ezio mostra a Umberto un’orlatrice, un macchinario di ultimissima generazione per velocizzare il processo di realizzazione dei tessuti. Se la usassero, le operaie avrebbero più tempo per rifinire gli orli. Questa non è un’idea di Teresio ma delle sarte. Umberto, da imprenditore qual è, sottolinea subito che il costo delle orlatrici moltiplicato per il numero delle sarte non è a bilancio. Teresio ha la soluzione pronta. Ezio ha trovato un’azienda di Monza che sta fallendo e che sta vendendo le orlatrici a metà prezzo, ma devono sbrigarsi… Umberto fa muro. Non è una strada percorribile. Le operaie non possono dettare le condizioni. Ezio è molto deluso da questa presa di posizione. 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Ezio contro Umberto?

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 26 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 26 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio è distrutto quando torna a casa la sera. Veronica lo rincuora. Lo aspetta una bella cenetta. Ezio non riesce a trattenersi e lasciare il lavoro fuori dalla porta di casa. Non è convinto da Umberto. Con lui è sempre molto cortese. Tuttavia, gli ha fatto capire chi comanda. Guarnieri non è un fervente democratico. Ezio, invece, crede nel confronto. Se si lasciano scappare quest’occasione delle orlatrici, non ricapiterà più. In azienda ha trovato un ambiente stimolante. Ezio è uno che non si accontenta. Da questo scambio tra Veronica e Ezio deduciamo che Teresio non mollerà il colpo. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Ezio contro Umberto? Facciamo un’ipotesi: non è che riuscirà a trovare il modo per portare avanti la questione delle orlatrici e, a cose fatte, dimostrare a Umberto di aver avuto ragione?

Leggi Anche |  Rachel Bilson e Melinda Clarke dicono sì al reboot di The OC

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ilary Blasi a Verissimo piange per il suocero morto per Covid

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: