Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Fiorenza come alleata di Flavia?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Fiorenza come alleata di Flavia?

Una volta appreso che Jean Paul non ha versato le quote per l’affare in cui è coinvolto Dante, Flavia parte per Napoli. Qual è il suo vero intento? Il marito le sta nascondendo qualcosa? Nella puntata 135 della stagione 6, la Brancia fa ritorno a Milano. La Gramini la aggiorna su quanto accaduto in sua assenza in relazione a Ludovica. Sembra avere un piano. Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Fiorenza come alleata di Flavia?

Fiorenza racconta l’evento di venerdì a Flavia nella puntata 132 della stagione 6. Vittorio non se l’è cavata bene, ma Dante sì. Il cugino di Fiorenza si sta muovendo in modo invidiabile. Il successo potrebbe essere duplice. La Gramini ha notato che Ferdinando e Ludovica passano molto tempo insieme. Torrebruna ha perso la testa per lei. Basterebbe un piccolo spiraglio da parte della giovane. Flavia ha cercato di parlarle in tutti i modi. Ha perso le speranze. Forse ha bisogno di un’alleata in questa impresa. Fiorenza lo farebbe per “filantropia”. É un peccato se Ludovica dovesse buttarsi via così… Il punto è che l’accordo sarebbe più forte con un’unione sentimentale al suo interno. Flavia accetta. Poi cerca di arrampicarsi sugli specchi quando Fiorenza le fa notare che il marito non ha ancora versato la quota.

Leggi anche:  Ecco quale sarà il valore di Dogecoin domani. “Da non credere”

Marcello suona il campanello di Casa Bergamini. Barbieri porta dei fiori a Ludovica. Flavia era sicura che lui si sarebbe precipitato. Fiorenza chiama Ludovica. La Brancia ha già consegnato l’elenco a Parri e concordato il menù. Non può andare quel giorno al Circolo. Si vedranno il giorno successivo. Secondo Marcello la Gramini è una spia di Flavia. Per Ludovica non è plausibile. È troppo orgogliosa. Invece è proprio così…

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Fiorenza contro Marcello?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) in una scena della puntata 134 de
Da sinistra: Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) in una scena della puntata 134 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Marcello è agitato nella puntata 134 della stagione 6. È preoccupato dei suoi abiti. Ludovica è sicura che quella sia l’occasione giusta per presentarlo? Flora arriva al Circolo e gli chiede se sia pronto per il debutto in società. Marcello è teso perché è molto innamorato. Fiorenza osserva i tre allontanarsi. Qui gatta ci cova…

Leggi anche:  Eleonora Daniele, gaffe su Bugo: "Vediamo la tua esibizione di ieri sera"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook