Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora con le foto di suo padre?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora con le foto che le ha mandato Cosimo?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora con le foto di suo padre che le ha mandato Cosimo? Nella puntata 51 della stagione 6 Flora sta finendo di prepararsi per andare al cinema con la Brancia. Ludovica la sta aspettando. Sembra passato un secolo da quando viveva lì. Se ripensa a tutto quello che è successo e quello che ha fatto accadere… Forse un giorno glielo racconterà. Italo consegna a Flora un messaggio da Parigi. È da parte di Cosimo. “Ecco le foto di cui le ho parlato durante il nostro incontro a Milano” recita il biglietto.

Il messaggio che Cosimo Bergamini ha mandato da Flora Gentile Ravasi in una scena della puntata 51 de
Il messaggio che Cosimo Bergamini ha mandato da Flora Gentile Ravasi in una scena della puntata 51 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Le lascia libero arbitrio su come usare o non usare gli scatti. Ludovica le chiede cosa intenda farne e lei replica: “Vedremo”. Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Flora con le foto di suo padre Achille? Facciamo un passo indietro.

Leggi Anche |  L'amore strappato su Canale 5: in replica dal 10 febbraio

Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora è sempre più vicina alla verità sul padre Achille

continua a leggere dopo la pubblicità

A Villa Guarnieri non sanno se Flora ci sarà per cena o meno nella puntata 42 della stagione 6. Non è dato sapersi. Umberto divide la posta tra quello che è per lui e quello che è per Flora. La posta per Flora arriva da istituti bancari e Broadway. Adelaide è preoccupata che il pericolo possa annidarsi altrove, dopo la lettera di Achille. Umberto la esorta a stare tranquilla. Le ha parlato. Hanno conversato di Cosimo perché lei ha trovato il trafiletto delle smentite di Bergamini. Le accuse erano vaghe e lei non sa i dettagli. Guarnieri consegna la posta a Flora prima di scappare.

A Villa Guarnieri Adelaide chiede a Umberto se è sicuro di non riuscire a raggiungerla giovedì. La abbandonerà da sola a combattere l’ipocrisia dei soci. Flora arriva e si scusa. Spera di non essere in ritardo. La Gentile racconta che spesso mangia in fretta e in piedi. Flora può raccontare le sue abitudini americane. Flora li aggiorna: andrà a Parigi per consegnare la collezione a Defois. La città è meravigliosa e Adelaide ha un nome da darle come guida. Flora non vede l’ora di conoscere Gabriella e Cosimo. “Magari avrò un assaggio di pomposa ipocrisia anche a Parigi” dice Flora. Sappiamo che poi Flora non parte per Parigi. È Cosimo a arrivare a Milano… Adesso che è tornato a Parigi, comunque, spedisce le foto alla stilista.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 24 marzo 2021

Dato che, come dice Flora, gli americani vanno dritti al punto e non perdono tempo a parlare, pensiamo che la Gentile sfrutterà quelle foto per andare a fondo della questione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip, è successo poco fa sui social: incredibile colpo di scena

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber