Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania? Alla fine della puntata 23 della stagione 6, la ragazza ascolta la madre che tesse le lodi della figlia di Teresio e è visibilmente scossa. Sicuramente non lascerà cadere la cosa. Da quanto abbiamo già potuto apprendere e vedere ha un bel caratterino. Facciamo un passo indietro.

Stefania e Veronica pranzano in Caffetteria. Ezio ci teneva a presentarle, ma la compagna non riusciva a resistere. Veronica teme che possa rimanerci male. Ezio è emotivo, ma non vuole ammetterlo. Questo è il punto secondo la Venere.

Veronica si è sempre fidata delle prime impressioni. Ama molto Ezio. Per questo si è decisa a trasferirsi. La felicità delle rispettive figlie, però, è più importante. Gemma è a Milano con loro. Stefania ammette che la presenza di Gemma l’ha spiazzata. Veronica ammette di aver cresciuto Gemma da sola. “Siete ragazze forti e coraggiose, tutte e due” dice Veronica. La Colombo chiede a Stefania come sia Gemma: “è una brava ragazza, ma con un bel caratterino”. La sera seguente potrebbe andare a cena e scoprirlo di persona. È un’idea di Ezio. Può pensarci senza fretta.

Leggi Anche |  4 curiosità sulla serie TV Lucifer in streaming su Netflix

Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Gemma contro Stefania?

continua a leggere dopo la pubblicità

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 23 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 23 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Irene non ha più pazienza con una cliente. Stefania ha paura di raccontare alla Cipriani come è andato il pranzo. A Stefania Veronica sembra sensibile e alla mano. Forse la matrigna non è un problema, ma deve ancora conoscere la sorellastra… In effetti non possiamo darle torto!

Veronica dà il bentornato a Ezio. La cena è quasi pronta e Gemma è in camera. Veronica pensa che in poco tempo sarà lui a dettare i ritmi della sua azienda. Veronica crede di avere una notizia che lo farà stare ancora meglio. Gli racconta della sua conversazione con Stefania. Gemma, di nascosto, ascolta Veronica che spiega a Ezio l’incontro. Teresio non reagisce al meglio: avrebbe voluto esserci. Poi, però, muore di curiosità. Gemma è chiaramente triste nel sentire che la madre ha una stima così accentuata nei confronti di Stefania. Veronica pensa di avere con Stefania un’affinità particolare. Ritrova nella ragazza quello che le piace di più di Ezio che è l’uomo più felice del mondo in quel momento.

Leggi Anche |  Le Iene ricordano Gigi Proietti con l'ultima intervista

Gemma è tristissima e, già nel promo della puntata 24 della stagione 6 vediamo che dù del filo da torcere sul lavoro a Stefania.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Regina del sud 6 stagione non si fa: finisce con la 5

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: