Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma per conquistare Marco?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma per conquistare Marco?

Gemma è assorta mentre fa colazione nella puntata 48 della stagione 6. Veronica analizza la situazione: “lei, signorina, è soggetta a una forma di infatuazione o, nella peggiore delle ipotesi, di innamoramento”. Gemma le racconta di aver incontrato un ragazzo che arriva da un altro pianeta. È quasi impossibile che lei lo riveda. Cosa ne sa? Magari il destino sta già lavorando per loro. Ezio interrompe le chiacchiere. Quella sera dovranno farsi belle per andare al Circolo e festeggiare un piccolo trionfo. La produttività della Palmieri è aumentata del 10%. Ezio vorrebbe chiamare Stefania, ma a Veronica viene un’idea: perché non può dirglielo Gemma? La Venere ha altri pensieri. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma per conquistare Marco? 

Leggi Anche |  UeD, l'imprevisto dietro le quinte spiazza: signora torna a casa di corsa

Gemma chiede a Dora cosa pensi del vestito. Alla Zanatta sembra che sia grande, ma il colore con il suo incarnato è perfetto. La Vianello la esorta a fare in fretta: mancano ancora dieci minuti alla pausa! Gemma sa che al Circolo c’è tutta l’alta società milanese. Non vuole sfigurare. Se solo potesse vederla lui… Dora pensa che se la vedesse così cadrebbe ai suoi piedi. Dora sta per raccontare il motivo per cui Gemma sta indossando quell’abito, ma la Zanatta la ferma in tempo.

Il Paradiso delle Signore 6, Marco si innamora di Gemma?

Ezio commenta che Stefania avrebbe apprezzato il carpaccio di pesce. Veronica aggiunge: avranno altre occasioni. Ezio brinda alla Palmieri, alla nuova Venere e alla loro famiglia. Gemma va a sistemarsi il trucco. Vede Marco e scambia qualche battuta. Si presenta: è Marco di Sant’Erasmo, il nipote della Contessa. Lei è “Gemma”: rara e preziosa. Non è il primo a dirlo, ma spera di essere l’unico a farla sorridere così. Marco le chiede scusa. Deve andare, ma la saluta con un “A presto”.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è scritto sull’invito che Gemma trova al Circolo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Obi Wan Kenobi Serie TV su Disney+: uscita e cast

Gemma trova un invito, mentre Marco se ne va. Recita:

L'invito che Gemma Zanatta trova nella puntata 48 de
L’invito che Gemma Zanatta trova nella puntata 48 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

“La S.V. è invitata a partecipare alla serata di presentazione del torneo di tennis del Circolo Milanese. L’evento si terrà nel salone principale del Circolo, questo venerdì dalle ore 18:30 alle ore 20:30. Seguirà un breve rinfresco.

La Presidentessa
C.ssa Adelaide di Sant’Erasmo”

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma per conquistare Marco? Di certo non mancherà all’evento!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, Nicolò Ferrari furioso con Akash: svelati i messaggi privati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: