Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Giuseppe contro Armando? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Giuseppe contro Armando?

Giuseppe si riposa cinque minuti mentre Armando mette a posto il magazzino nella puntata 49 della stagione 6. Ferraris viene a conoscenza delle dimissioni di Amato. Armando si augura che abbia trovato un’occasione migliore. Giuseppe glelo conferma. Ha trovato un posto da capomastro in Germania, molto più a Nord di Milano. Giuseppe lo punzecchia. Sarà contento per lui, ma forse un po’ anche per sé stesso. Infatti il signor Amato ha sempre avuto il sospetto che tra il capo e la moglie ci fosse del tenero. Altrimenti perché Agnese non lo ha sbugiardato davanti ai figli permettendo la sua partenza? Non vuole andare in Germania senza essersi vendicato. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Giuseppe contro Armando? 

Leggi Anche |  GF Vip, Zelletta aggredito a Milano a tarda sera: "Temo per Natalia"

Tina resta in Caffetteria. Così lei e la madre possono chiacchierare un po’. Giuseppe è andato a fare i biglietti per Germania. Sembra che non veda l’ora di partire. Tina non riesce a capire come Agnese fa a essere così controllata. “Controllata” è la parola giusta perché dentro sta per impazzire. Tina si accorge che Agnese è strana. Non c’è qualcosa che sta nascondendo? Tina e Salvatore scoprono perché Giuseppe parte in realtà? Con il tempo si impara che è bello avere qualcuno al fianco, ma bisogna imparare a cavarsela da sole. Nel frattempo entra Armando e Salvatore lo convince a salutare le due donne: è uno di famiglia.

Leggi Anche |  Una vita - PrimaTv oggi: info del 30 novembre

Il Paradiso delle Signore 6, come si vendica Giuseppe?

Sergio Vespertino (Girolamo Ammirata) nella puntata 49 de
Sergio Vespertino (Girolamo Ammirata) nella puntata 49 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Girolamo comprende la situazione. “Ti è piaciuto metterti a mangiare con Petra” chiede Ammirata. Adesso Agnese ha trovato le molliche. Ammirata sostiene che quel figlio è una sua creatura. “Questo biglietto di sola andata te lo sei stampato con le tue mani” dice Ammirata. Giuseppe sospetta che Agnese sia contenta della sua partenza. Perché non l’ha sbugiardato davanti ai figli? Girolamo gli consiglia di voltare pagina. Prima di andarsene vuole dire due paroline a Ferraris…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Love Is In The Air Serkan è geloso di Selin e Ferit?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: