Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria? Nel corso della puntata 25 della stagione 6, Gloria è convinta che le sia rimasta solo una cosa da fare. A fronte delle novità che le arrivano da Milano deve far fronte alla realtà. Facciamo un passo indietro.

All’inizio dell’episodio Irene chiede a Stefania se Veronica cucini bene. Stefania conferma. La Cipriani non se la beve. Capisce che c’è qualcosa che non va. La Colombo è evasiva, ma sta male a tenersi tutto dentro. Alla fine la Colombo cede. La cliente scorbutica era proprio Gemma, la figlia di Veronica. Paola richiama tutte all’ordine. Dora interviene per aggiornare le amiche sulle nuove direttive della capocommessa ad interim.

Nel frattempo suona il telefono: Stefania viene salvata dalla zia Ernesta. La chiama in tempo per sfuggire alle domande delle amiche. Tuttavia, anche Ernesta vuole sapere tutto. La Venere le racconta della cena a Casa Colombo. La zia si rende conto della verità: dal tono della ragazza capisce che la giovane sta cercando do convincere sè stessa. Stefania si fida del padre. Non c’è nulla che possa andare storto.

Leggi Anche |  Nine Perfect Strangers, in Italia su Amazon

Il Paradiso delle Signore 6, qual è l’unica cosa che può fare Gloria?

continua a leggere dopo la pubblicità

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 25 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 25 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Gloria è a pezzi. “Un nuovo amore, una nuova famiglia tutta di donne. Ezio l’ha sempre desiderato”: queste sono le parole della Moreau, distrutta perché non è lei quell’amore, non sono lei e Stefania le donne della sua vita. “Mai avrei pensato che la felicità di Ezio potesse diventare un dolore così grande per me”, continua. Ernesta cerca di consolarla.

Gloria continua a pensare a “quella donna, a sua figlia”. Si fa solo del male. Il fatto che la nuova compagna abbia una figlia dell’età di Stefania la uccide dentro. L’unica cosa che Gloria deve fare adesso è guardare in faccia la realtà. “La guardo e vedo una felicità dove non c’è posto per me”, afferma Gloria.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta carbonara di pesce di Simone Buzzi

Il Paradiso delle Signore 6, dove è andata Gloria?

Secondo zia Ernesta non è destinata per forza all’infelicità. Se continua così l’infelicità è l’unica cosa che otterrà dalla vita. Forse dire la verità è l’unica cosa da fare. La zia Ernesta resta immobile quando Gloria esce dalla porta di corsa. È spaventata perché per un gesto impulsivo in passato si è tirata addosso anni di sofferenza.

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le anticipazioni delle puntate 26-30 della stagione 6 svelano che Gloria è sparita e zia Ernesta è parecchio sconvolta. Nelle puntate 31-35 della stagione 6 Ezio rivede Gloria e la situazione si complica: ecco le anticipazioni.

Leggi Anche |  Daydreamer in prima serata 9 febbraio 2021 episodi 117-120

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: