Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marcello per farsi rispettare da Flavia?

Il Paradiso delle Signore 6, come reagisce Marcello?

Marcello suona il campanello di Flavia nella puntata 149 della stagione 6. È un orario inconsueto per fare visita. Tuttavia, Ludovica è stata tutto il giorno al Circolo e non avrà avuto modo di cucinare. Ha portato del cibo solo da scaldare. Ludovica invita Marcello a restare. Flavia, però, lo tratta come un ospite, nonostante sia una persona di famiglia. Il Paradiso delle Signore 6, come reagisce Marcello? Risposta breve: male. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marcello per farsi rispettare da Flavia?

Marcello non mangia da tre giorni. Pensa in continuazione a Ludovica. Barbieri crede che Flavia non abbia il diritto di trattarlo male. Racconta ad Armando il suo gesto con i rustici. Flavia l’ha guardato come un miserabile. Il tono di Armando ci fa preoccupare. “Quella donna non mi darà mai nessuna possibilità” dice Marcello. “Se fossi ricco, allora potrei dimostrare quanto valgo” continua. Armando ha paura che si metta a svaligiare banche… “Io voglio essere rispettato. È chiaro?” chiede Barbieri. “Tutto quello che ti sei guadagnato, te lo sei guadagnato onestamente” dice Armando.

Leggi anche:  P!NK All I Know So Far sta arrivando su Prime Video: guarda le immagini in anteprima

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marcello per farsi rispettare da Flavia?

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 149 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 149 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Purtroppo temiamo che possa prendere una decisione che ci spezzerà il cuore (e non solo a noi, in realtà).

Quanto ci sembra lontana questa scena…

Marcello è in Caffetteria e urla al mondo che Ludovica è il suo amore nella puntata 136 della stagione 6. Venerdì le ragazze se lo mangiavano con gli occhi, ma “sai che il mio cuore è soltanto tuo”. Ludovica è scomparsa per tutto il finesettimana. È tornata Flavia. Non le va mai bene niente. Marcello capisce che è lui il problema. La ragazza pensava che, a un certo punto, Flavia se ne facesse una ragione. Secondo la Brancia c’è dell’altro. Barbieri crede che il problema stia nel fatto che sono usciti allo scoperto. Marcello pensa che stia facendo di tutto per levarlo di torno. Questo è ancora vero (purtroppo). Speriamo che l’orgoglio di Barbieri non abbia la meglio sui sentimenti per Ludovica.

Leggi anche:  Nell’orto o in giardino incredibili le cose che si possono piantare a marzo con assoluta facilità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco come lavare il piumone invernale senza ricorrere alla lavanderia e come asciugarlo perfettamente per non rovinarlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook