Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marco per Stefania? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marco per Stefania?

Veronica immagina che sia un onore indossare un abito della signorina Flora nella puntata 119 della stagione 6. Stefania propone alla Zanatta di andare quel giorno al Paradiso. Veronica sostiene di avere tante commissioni… Se Stefania dovesse incontrare la signorina Gentile cosa deve dirle? Veronica glissa. Non hanno ancora stabilito la data. Stefania non si capacita: è il momento di reinserire le nozze nel calendario. Veronica monta su una storia: la sera prima con il padre ne hanno parlato e hanno individuato un periodo, non ancora il giorno. Gemma spezza una lancia a favore della madre. Se non hanno detto nulla ci sarà un motivo. Stefania si scusa per essere stata invadente. Veronica la rassicura. Non lo è stata: sono una famiglia. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Marco per Stefania? Intanto le mette la pulce nell’orecchio… 

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Dora capisce che Ezio e Gloria sono stati insieme?

Il Paradiso delle Signore 6, Marco sta dalla parte di Stefania?

Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 119 de
Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 119 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Stefania si intromette in una conversazione tra Marco e Gemma. Ezio le ha dato una versione totalmente diversa rispetto a Veronica. Non è convinta. “Non puoi mai sapere cosa succede alla vigilia di un matrimonio” dice Marco. Gemma lo zittisce. Sta parlando di cose che non sa. Non sopporta chi parla senza sapere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco sostiene che – se non possono fare nulla – non si devono occupare della questione di Conti. Stefania si confronta con lui sulla storia di Ezio e Veronica. Marco le ha portato l’esempio di Riccardo, ma forse non è calzante. Nella sua relazione c’era un’altra persona. Finché Ezio e Veronica litigano va tutto bene. Marco pensa che ci siano cose più importanti che vivisezionare un rapporto. Marco le chiede scusa se prima ha parlato a sproposito.

Leggi anche:  Benvenuti a Eden avrà una seconda stagione

Ezio dice a Gloria di sentirsi in difficoltà: a Veronica non ha detto niente. È difficile per Colombo. Torna a casa dove ha promesso a Veronica che non avrebbero più avuto segreti, come dovrebbe essere tra moglie e marito. Ezio vorrebbe “dirglielo” se si presenta l’occasione. Se no è meglio che la situazione resti così. Marco ascolta… E trae le conclusioni sbagliate. A questo punto, ne Il Paradiso delle Signore 6, Marco sta dalla parte di Stefania? Secondo noi sì.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni settimana 1°-7 febbraio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook