Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire i piani di Rocco?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire i piani di Rocco?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire dove sia Rocco? Al momento, nella puntata 52 della stagione 6, va da Armando. Andiamo con calma.

Nino è molto gentile con Maria. Le fa i complimenti per Rocco. Ha staccato il favorito di due minuti netti: è tantissimo. La Puglisi è sempre più triste. Zaccheo aggiunge: è meglio che Amato non si monti la testa perché anche lui si sta allenando. Armando manda tutti via. Maria non dorme la notte per la situazione. Ferraris ripete: è consuetudine. Anche quando era giovane tante ragazze gli si avvicinavano per dargli premi. Armando pensava solo a sua moglie.

Leggi Anche |  Data di uscita The King’s Man – Le Origini

Maria gli racconta che si è trasferito senza dirglielo. Tra l’altro le ultime lettere che le ha spedito parlano solo di ciclismo. A Maria basterebbe sapere dove sia, che la pensa ancora e che le vuole ancora bene. Ferraris tenta di farla ragionare. Rocco non è bravo a scrivere. Armando le spiega che fare l’atleta è difficile. Si sprecano tantissime energie fisiche e mentale. Maria non ha parlato con Agnese. Ha altri pensieri per la testa. Armando si offre di fare una telefonata alla società ciclistica di Rocco per avere qualche informazione. La Puglisi ne è felice. Lo abbraccia con slancio. Non è solo una chiamata per la Puglisi: è molto di più.

Il Paradiso delle Signore 6, Rocco vuole lasciare Maria?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 6 febbraio 2021 (ricette di Carnevale e con patate)
Chiara Russo (Maria Puglisi) in una scena della puntata 52 de
Chiara Russo (Maria Puglisi) in una scena della puntata 52 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Le ragazze giocano a carte, quando qualcuno bussa alla porta. È Armando. Non ha nessuna notizia di Rocco… Ha ragione la ragazza: ne Il Paradiso delle Signore 6, Rocco vuole lasciare Maria? Potrebbe essere: Maria lo scoprirà presto forse.

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Maria per scoprire i piani di Rocco? Maria decide di partire nella puntata 54 della stagione 6 per andare dal fidanzato e parlargli faccia a faccia, come svelano le anticipazioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  War of the Worlds in streaming: dove vedere la serie

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber