Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Vittorio contro Dante? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Vittorio contro Dante?

Nella puntata 112 della stagione 6 Vittorio intuisce che tra la cognata e Romagnoli c’è qualcosa che va oltre il confine lavorativo. Per Conti è troppo. Dante gli ha già sottratto, ai tempi, la moglie. Quanto vuole spingersi oltre? Il direttore del Paradiso non sa che Romagnoli e Fiorenza stanno escogitando di togliergli il grande magazzino. Così, già “solo” per la questione di Dante e Beatrice non reagisce bene. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Vittorio contro Dante?

Partiamo dal fatto che ha unito Romagnoli e la Conti nella puntata 111 della stagione 6: l’articolo sulla legge sulle donne da aggiungere all’ultimo all’articolo del Paradiso Market. Stefania è agitatissima perché rischia di fare una figuraccia. Come fa a scrivere un articolo su una legge che cambierà il destino delle donne una volta per sempre? Marco scriverebbe meglio l’articolo, oltre a sentirsi scavalcato… Gemma potrà distrarre Marco. Stefania non riesce a capacitarsi: le ragazze non capiscono l’importanza di questa legge. Gemma è felicissima per la sorellastra.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di martedì 1 marzo: simboli di oggi

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio cerca di separare Dante e Beatrice?

Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 111 de
Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 111 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo porta una spremuta a Beatrice. La Conti non vuole tornare al Paradiso. In quel momento entra Dante che non sa se è più sfortunato di non averla trovata al grande magazzino o fortunato a averla vista lì. Dante indaga sul problema che sta avendo Beatrice che ha avuto uno scontro con il tipografo. Vittorio è incontenibile. Il tipografo ha ignorato la proposta della Conti e le ha rimesso il menabò in mano. Si è rifiutato di stampare il Paradiso Market. Vittorio ancora non lo sa. Sono nei guai fino al collo perché la rivista deve uscire a bene. Dante ha un’idea. Ha a che fare con il suicidio, l’espatrio o l’alcol? Forse con l’alcol sì. La aiuterà ad ascoltarlo…

Leggi anche:  Serie C, i risultati delle gare delle 17:30 - Metropolitan Magazine

Dante e Beatrice sono in macchina. Lui si ferma davanti al Paradiso. Beatrice è sicura di non volere un passaggio a casa. Il tipografo sembra affidabile. Deve aspettare il preventivo prima di parlarne con Vittorio. Passerebbe la notte ad arrovellarsi. Conti potrebbe, prossimamente, complimentarsi con lei perché ha trovato una soluzione. Dante si premura di dirle che, se ha bisogno di qualsiasi cosa, non deve esitare a chiederglielo. Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio cerca di separare Dante e Beatrice, adesso che la situazione sta prendendo una certa piega? Ecco quello che sappiamo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Avete visto Alida di Masterchef ? Ecco il ristorante aperto con il fidanzato

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook