Il Paradiso delle Signore 6, cosa farà Gloria quando incontrerà Ezio?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, quali sono le conseguenze della scelta di restare per Gloria?

Il Paradiso delle Signore 6, quali sono le conseguenze della scelta di restare per Gloria? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa farà Gloria quando incontrerà Ezio? Cosa dirà o non dirà a Stefania? Armando e Agnese si incontrano davanti alla Chiesa nella puntata 30 della stagione 6. Ferraris le racconta di Gloria. La Amato immagina che la Moreau sarà spaventata a morte. È una donna forte. Si rimetterà. Armando chiede ad Agnese di riferire tutto al dottor Conti.

Più tardi, al Paradiso, Agnese ha raccontato a Vittorio e Maria quello che è successo a Gloria. Conti si domanda se sia il caso di andare a trovarla.

Irene dice a Stefania che Gloria è stata vittima di un incidente. La Colombo si agita e corre da Armando. Ferraris si inventa una storia per giustificare come sono risaliti a Gloria. A Stefania è mancata tantissimo. Hanno un legame speciale. Ferraris chiede come vada con la nuova famiglia. Armando si definisce una “tomba”. Non sempre nasce una sintonia immediata… Armando pensa che Gloria possa tornare presto. Armando pensa che Stefania potrebbe fare qualcosa per Gloria, dopo la chiusura.

Leggi Anche |  Sanremo, si è acceso il palco dell'Ariston: non è un record di Share quello registrato da Amadeus nella serata esordio - Metropolitan Magazine

Il Paradiso delle Signore 6, cosa farà Gloria quando incontrerà Ezio?

continua a leggere dopo la pubblicità

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 30 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 30 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Irene e Dora parlano della presentazione. Umberto e Ezio entrano al Paradiso. Teresio si ferma da Stefania. Ha dovuto concludere un affare importante la sera prima. Poi Stefania non andrà direttamente a casa. Andrà a trovare Gloria. Non vede l’ora di fargliela conoscere quando uscirà dall’ospedale. Forse è perché si chiama come la mamma che è così affezionata…

Stefania entra nella camera della signorina Moreau. La ha accompagnata Armando. Gloria è felicissima di vederla. Le porta i saluti di tutti. Manca a tutti al Paradiso. Gloria sostiene di aver sistemato tutto con il suo viaggio. Stefania accenna a qualche problema. Ne parleranno quando tornerà al Paradiso. “Questo non sarà possibile” dice Gloria. La ragazza non capisce. Gloria fa marcia indietro: intendeva dire che, se entrambe si mettono a parlare dei loro problemi, chi pensa al Paradiso? Gloria chiede a Stefania un abbraccio, commossa per la vista di un volto amico dopo tanto tempo. “Io non potevo permettere che non vedesse sua figlia un’ultima volta” dice Armando. Gloria ha deciso che non è l’ultima. Non lascerà sua figlia di nuovo. Armando sarà al suo fianco per affrontare le conseguenze.

Leggi Anche |  Tiziano Ferro, lascia Los Angeles: il commovente video del ritorno in Italia

Il Paradiso delle Signore 6, cosa farà Gloria quando incontrerà Ezio? È inevitabile un confronto: ecco quello che succede.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: polpettone in crosta di Benedetta Rossi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: