Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha Agnese? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha Agnese?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha Agnese? Perché sta male? Dopo la visione della puntata 65 della stagione 6, non possiamo non chiederci cosa sia successo alla signora Amato. È solo uno svenimento? A giudicare dallo sguardo spaventato di Tina non possiamo escludere che sia qualcosa di grave. Ne Il Paradiso delle Signore 6 Agnese muore? Procediamo con calma (quella che perdono sia Tina sia Irene sia Maria, ma che è ben salda in Vittorio).

Il Paradiso delle Signore 6, perché Agnese sta male?

Vittorio fa accomodare Tina. Ha delle novità: la data dell’intervento. È lunedì. La prima reazione è di panico. Agnese è un po’ abbattuta. In Chiesa hanno incontrato un amico di Giuseppe che ha ritirato fuori la situazione di Giuseppe. Agnese ci sta male. Tina ha pensato solo a sé stessa in questo periodo. Vuole farsi perdonare, motivo per cui le serve un consiglio di Vittorio. Desidera comprare alla mamma un televisore. Così quando sarà in ospedale per l’operazione Agnese potrà distrarsi. Vittorio conosce un posto che è fuori modo: Conti scherza. È un luogo “malfamato”: le servirà un cavaliere senza macchia che la accompagni. Peccato che finirà in ospedale prima Agnese della figlia. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Agnese sta male?

Leggi anche:  Amici 2022: i guanti di sfida della Prima Puntata del Serale

Il Paradiso delle Signore 6 Agnese muore?

Agnese ripensa alle parole di Armando: alla fine sarà lei a pagare. Ha già cominciato. Agnese si tocca il petto. Le parole di Vittorio che le chiede di riposarsi riecheggiano nella sua testa. Prende il telefono ma non riesce a fare la chiamata.

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio è sicuro che il televisore arriverà a Tina. Il magazzino di Bastioni è fuori mano, ma i prezzi sono concorrenziali. Tina prende in giro Vittorio che, poi, le chiede se abbia le chiavi di casa. Tina e Vittorio trovano Agnese per terra, svenuta. Irene e Maria accorrono sentendo le urla sul ballatoio. Non c’è tempo di chiamare l’ambulanza. Vittorio porta Agnese subito in ospedale.

Leggi anche:  Stefano De Martino su Sanremo: “Mi mancano giusto 30 anni di conduzione”

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il paradiso delle Signore 6.

Antonella Attili (Agnese Amato) soccorsa da Stefania e Irene nella puntata 65 de
Antonella Attili (Agnese Amato) soccorsa da Stefania e Irene nella puntata 65 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Agnese non muore: sopravvive a questo malore, sebbene sembri molto grave. Come raccontano le anticipazioni i figli le stanno vicini e poi arrivano per lei altre novità…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come e quando potare le rose in base alle varietà per avere piante sane e fioriture abbondanti e rigogliose

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook