Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha capito Gemma su Gloria? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha sentito Gemma su Gloria?

Nella puntata 93 della stagione 6 Gemma ascolta per caso una conversazione tra sua madre e Gloria. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha sentito Gemma su Gloria? Cosa ha capito del rapporto tra Gloria e Stefania? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha capito Gemma su Gloria?

Al Paradiso Gemma non ha ancora pensato cosa indosserà nella puntata 92 della stagione 6. Irene la esorta a farlo. Verrà presentata alla Milano Bene. Dora la rassicura. Se non fosse brava Adelaide non avrebbe spinto perché fosse lei a rappresentare il Circolo. Secondo Gloria è il suo momento  per brillare. Gloria prega le signorine di continuare a parlarne in pausa pranzo.

Leggi anche:  Il Chelsea e il Villarreal alla Supercoppa UEFA: scopri come guardare la diretta

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha capito Gemma su Gloria?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 93 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 93 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Mentre ci arrovelliamo – ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha capito Gemma su Gloria? – continua la trafila del Paradiso Market.

Marco propone di riciclare un’idea passata per il Paradiso Market. Landi non è d’accordo. Sarebbe una perdita di tempo. Vittorio non sarebbe d’accordo. Stefania propone un articolo su Gemma. Marco è d’accordo. Gemma è una favola moderna: “un talento nascosto nato in un luogo inaspettato”. Marco non se ne può occupare nell’immediato. Stefania è sorpresa quando citano il suo nome per impegnarsi nell’intervista, dopo il disastro sulla Soprano. Landi si complimenta con la Venere per la bella idea.

Leggi anche:  Simona Ventura e Arisa: il litigio che è diventato storia | Cosa era accaduto

Roberto riporta la idea di Stefania. L’articolo su Gemma è un bello spunto, ma non è l’unica ad avere un sogno. Al Paradiso ogni Venere è incoraggiata a seguire i suoi desideri. Vittorio vuole lasciare la copertina alla signorina Zanatta. Concorrere per il Circolo non è una missione da poco.

Non sappiamo ancora nel dettaglio cosa ha sentito, se tutta o parte della conversazione tra Veronica e Gloria. Siamo piuttosto certi, però, che Gemma non lascerà correre. Ne abbiamo una prova. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Venom arriva in streaming su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook