Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha chiesto davvero Giuseppe ad Armando e Agnese?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha chiesto davvero Giuseppe ad Armando?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha chiesto davvero Giuseppe ad Armando? Cosa c’è dietro le sue insinuazioni?

Giuseppe va da Armando con la liquidazione in mano nella puntata 50 della stagione 6. Ferraris gli consiglia di spenderli con parsimonia. Dovrà impiegarne molti tra il viaggio, la casa, un vestito nuovo. Armando fa le congratulazioni a Giuseppe: gliele hanno fatte anche Beatrice e Vittorio che gli hanno detto che la porta per lui è sempre aperto. Questo significa che Amato tornerà? Giuseppe lancia qualche frecciatina al capo magazziniere. Lui ha il sangue che scorre nelle vene molto caldo… Specialmente per le donne. “È molto importante che io e lei parliamo”: vuole che lui sia un “angelo custode” per la sua famiglia. Del resto lo è già stato in passato… L’insinuazione si interrompe quando entra Agnese. L’uomo consegna alla moglie i soldi della liquidazione. Sono solo l’inizio perché lui quando sbaglia paga. Nel frattempo Armando consiglia a Giuseppe di andare a scaricare il furgone. Quello è il modo migliore di salutarsi.

Leggi Anche |  Cosa ci hanno insegnato i film Marvel

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe ricatta Agnese?

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 50 de
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 50 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe entra in Atelier e affronta la moglie. Vuole parlare di Ferraris. Lei inizialmente nega, poi ammette: “se anche fosse?”. Agnese alza i toni: “io ci ho provato, ti ho dato tante possibilità”. Secondo il marito l’unica differenza è che lei non è stata scoperta. Agnese gli chiede di non cercarla più. Sua moglie è solo nei ricordi. Anzi, se resta potrebbe rovinare anche quelli.

Il Paradiso delle Signore 6, Armando non torna da Agnese?

Gloria chiede se l’assortimento delle sciarpe sia arrivato. È meglio essere pronti per il freddo in arrivo. Oltre a quello meteorologico c’è anche quello con Ezio. Armando è da solo: Giuseppe ha preso mezzo servizio l’ultimo giorno. Ferraris è felice di non avere più Giuseppe tra i piedi, soprattutto dopo la discussione del mattino. Giuseppe ha la coscienza sporca. “In Germania ha un altro figlio con un’altra donna” ammette Ferraris. Le sorprese non finiscono mai… Agnese glielo ha confidato. Armando crede che sia meglio amarsi alla luce del sole. Ferraris pensa che la Amato gli chiederà di rispettare il vincolo matrimoniale. Armando pensa che sia il suo destino: quando si lega a una persona in qualche modo la perde.

Leggi Anche |  Grand Hotel 3 stagione, anticipazioni quarta puntata

Di fatto, Giuseppe ha ricordato ad Armando che Agnese è sposata. La donna è stanca di fare la moglie penitente. Ferraris, invece, pensa che i coniugi siano legati da una linea sottile.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 21 gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber