Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente di fare Gemma?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente di fare Gemma?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente di fare Gemma? Non possiamo non farci questa domanda alla luce degli avvenimenti nell’episodio 28 della stagione Daily 4.

Gemma si alza e chiede se ci sia un po’ di caffè nella puntata 28 della stagione 6. Veronica replica: “Certo, ai suoi ordini, signorina!”. La compagna di Ezio è molto servizievole nei confronti della figlia. Cosa è successo a suo marito nonché il padre di Gemma? Lei vorrebbe il caffè caldo, ma si è alzata solo ora. Perché non fa domanda al Provveditorato? Potrebbe fare qualche supplenza. Cosa dice? Lei si alza tardi! Dormire tanto fa bene alla pelle. Veronica la fa riflettere sul significato di supplenza, ma la ragazza ritiene che forse le maestre si ammalano proprio per i loro orari faticosi. Gemma pensa che l’insegnamento non faccia per lei. Come potrebbe imporre la disciplina a ragazzini svogliati? A quanto pare sono in due. Anche Veronica sta sbagliando con Gemma che continua a fare la supponente. La madre la fa ragionare. “Noi non ci saremo per sempre” afferma. Per “noi” intende lei e Ezio. Poi si scusa. Sa che è un periodo faticoso. Tuttavia, sprona la ragazza a reagire con un po’ di ottimismo e di voglia di costruire qualcosa di positivo. Veronica le chiede cosa le piacerebbe fare. Gemma sa che non può passare il resto dei suoi giorni così. Conosce già il posto in cui le piacerebbe lavorare. Veronica è curiosa, ma la ragazza mantiene il mistero. Sua madre, a detta della stessa Gemma. Lo scoprirà presto. Noi abbiamo un’idea a riguardo già da qualche puntata…

Leggi Anche |  Inventing Anna: la nuova serie Shondaland su Netlix

Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Gemma?

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 28 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 28 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Gemma torna a casa alla fine della puntata. Pensava fosse pronto per cena. Se apparecchiasse lo sarebbe prima, replica la madre. Secondo Ezio Veronica dovrebbe dare tempo a Gemma. Troverà la sua strada. Veronica è d’accordo, si alza per andare appresso alla figlia. Nel frattempo è felice di trovare lì Ezio ogni sera.

Gemma sembra di umore buono, una rarità per la ragazza che è alquanto scorbutica. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Gemma? Secondo noi ha un piano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Incidente stradale mortale, auto distrugge tutto: muore 19enne - FOTO

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber