Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha intenzione di fare Beatrice con Dante?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha intenzione di fare Beatrice con Dante?

Nella puntata 124 della stagione 6 Beatrice riceve un invito a pranzo da Dante. La cognata di Conti, nonostante abbia più volte cambiato opinione su Romagnoli, accetta. Tuttavia, non è una sprovveduta. La sua è una mossa calcolata. Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha intenzione di fare Beatrice con Dante? Vuole tenerlo sotto osservazione. D’altro canto, inutile negare che ne sia intrigata. Quindi la situazione è piuttosto complicata.

Il Paradiso delle Signore 6, qual è il piano di Beatrice contro Dante?

Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 122 de
Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 122 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Beatrice sta liberando la sua scrivania nella puntata 122 della stagione 6. È più grande di quella di Anna. Dante starà comodo. Romagnoli vorrebbe solo un posto a cui appoggiarsi. Prega la Conti di rimettere i suoi effetti personali dove erano. Anna era disponibile a stare in redazione in presenza di Romagnoli. “Questo è il suo ufficio, Beatrice”: Dante si definisce un ospite. Beatrice dovrà sopportarlo con forza d’animo. La Conti spera che Romagnoli sia silenzioso. Vittorio entra nello studio e si scusa per l’interruzione. Ricorda alla cognata la riunione in redazione. Aggiunge una frecciatina: “se non sei troppo impegnata”. Dante vorrebbe essere presente. Magari anche lui potrebbe avere qualche idea.

Leggi anche:  La quinta stagione di Chicago Med sbarca su Italia 1

continua a leggere dopo la pubblicità

Roberto chiede ad Anna cosa stia succedendo. La Imbriani lo aggiorna. Quando Dante passerà dal Paradiso, Anna starà da lui. Anna è molto fortunata in amore. Al lavoro un po’ meno: la Imbriani non capisce perché. È in stanza con il suo migliore amico… Roberto ironizza: non sa se Anna lo penserà anche dopo quella mattinata. Landi si preoccupa per Anna. Forse di là con un’altra donna stava meglio. Anna si è trasferita solo per qualche ora. A Beatrice è andata peggio. Roberto non comprende: a Beatrice non piaceva Dante? Sì, ma il punto è Vittorio. Anna commenta: più Beatrice si avvicina a Dante, più sembra che stia facendo un torto a Conti. Landi pensa che Romagnoli non sia un problema. È socio di quel posto e ha tutto l’interesse di far andare bene le cose.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni dal 15 al 19 marzo 2021, la scomparsa di Juan Castaneda

Sì, ma a che prezzo?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Luca, il film d’animazione Disney e Pixar, ambientato alle Cinque Terre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook