Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha scritto Cosimo a Flora? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, di cosa ha paura Adelaide?

Flora è al telefono per dettare un telegramma nella puntata 56 della stagione 6. Il destinatario è Cosimo Bergamini. Lo informa che le indagini su Achille sono state riaperte. Poi aggiunge, testuali parole: “Thomas Gallo non reperibile al numero che mi ha dato. Altri modi per arrivare a lui?”. Bergamini le risponde, ma il messaggio non arriva nelle mani della stilista. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha scritto Cosimo a Flora? Cosimo sa dov’è sparito Thomas Gallo? Andiamo con ordine.

Adelaide non è al Circolo. È a Villa Guarnieri dove cerca febbrilmente qualcosa. Trova qualcosa che desta sgomento. È agitatissima e prende immediatamente la cornetta. Umberto le dice che arriverà immediatamente. Adelaide è distrutta. Il Paradiso delle Signore 6, di cosa ha paura Adelaide? 

Leggi Anche |  X Factor 2021 edizione 15: giudici, puntate, concorrenti, diretta TV e streaming

Teme che la verità su Achille Ravasi venga a galla…

Il Paradiso delle Signore 6, Cosimo sa dov’è sparito Thomas Gallo?

continua a leggere dopo la pubblicità

A Villa Guarnieri Umberto è in salone e sta bevendo. Adelaide lo raggiunge. Gli chiede cosa abbia fatto. Guarnieri parla di una persona il cui nome non viene esplicitato. “Il messaggio gli arriverà. Stai tranquilla”. Gallo aveva dato la foto a Cosimo. Come fa a essere nelle mani di Flora? Bergamini potrebbe aver dato la foto alla stilista. Questo vuol dire che i due confabulano alle loro spalle. Guarda caso hanno riaperto le indagini ora.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha scritto Cosimo a Flora?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 56 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 56 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Flora ha confermato a Umberto che non sapeva nulla dalle indagini. Il punto è: avrà detto la verità? La Contessa non si fida. Perché da Parigi, proprio quel giorno, è arrivato un telegramma? Flora entra a Villa Guarnieri e chiede a Italo se abbia della posta per lei. Lui nega: il telegramma è stato intercettato da Adelaide. Cosimo Bergamini ha scritto a Flora, ma il messaggio non è arrivato a destinazione.

Leggi Anche |  Tempesta d'amore, anticipazioni 11 novembre: due matrimoni al capolinea

Secondo noi Cosimo non sa dove sia sparito Thomas Gallo, a meno che non sia ancora coinvolto più di quanto stia facendo emergere con Flora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta supplì golosi di Sergio Barzetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: