Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha vissuto Gemma?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è dietro alla reazione di Gemma?

Nella puntata 79 della stagione 6 Gemma partecipa a un evento al Circolo. Si tratta di un evento ippico che si tiene in uno dei luoghi più esclusivi di Milano proprio il giorno dell’Epifania. Oltre a Gemma sono presenti anche Stefania e Marco. La figlia di Ezio ha il compito di supportare il nipote di Adelaide nell’intervista a una giovane cavallerizza. Proprio facendo la conoscenza di quest’ultima la Zanatta vive un momento di sconforto. Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è dietro alla reazione di Gemma? Sappiamo che l’incontro fa riaffiorare pensieri dolorosi nella mente della Venere dai capelli rossi. Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha vissuto Gemma? Facciamo un passo indietro.

Leggi Anche |  Shannen Doherty ha il cancro al quarto stadio: “Lavoro e cerco di vivere al meglio”

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha vissuto Gemma?

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena in una puntata de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena in una puntata de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Sofia sprona le Veneri nella puntata 75 della stagione 6. Devono essere forti per la giornata più tosta dell’anno: è, infatti, la Vigilia di Natale. Irene ne sa una più del diavolo e ha una strategia: lasciare le clienti libere. Gemma lancia una frecciatina: bisognerebbe lasciare libere le persone. Si sta riferendo all’imboscata di Stefania a Casa Colombo. La figlia di Ezio, infatti, avendo fatto una promessa a Veronica, si è precipitata a casa per vegliare sulla sorellastra. Ha rinunciato alla serata in balera per evitare che Gemma si mettesse nei guai. Si è comportata da ragazza assennata quale è, ma si è attirata l’astio di Gemma e di Marco. La Cipriani va da Stefania: c’era da aspettarselo. La Colombo non si pente della sua scelta. Non avrebbe potuto lasciare Gemma da sola con un uomo. Per Irene c’è qualcosa di molto peggio: passare il Capodanno con la sorellastra, ad esempio!

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortino di aliciotti e carciofo alla giudia di Gian Piero Fava

continua a leggere dopo la pubblicità

In realtà l’acidità di Gemma è in gran parte di facciata. Sotto sotto c’è una fanciulla buona, crediamo. Di sicuro ha sofferto. Noi di Tvserial.it abbiamo fatto caso a altre reazioni prima di quella al Circolo all’evento ippico e abbiamo avanzato ipotesi: cosa è successo al padre di Gemma?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Saiba como escolher o tênis mais adequado para a prática de atividades físicas

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber