Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Marcello?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Marcello?

Facciamo un passo indietro perché la situazione per Marcello sta precipitando. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Marcello? Armando chiede a Salvatore come stiano andando i preparativi nella puntata 154 della stagione 6. Di Beatrice non ha nessuna novità. Sperano in bene. Armando chiede a Marcello se possa fare colazione con lui. Quella mattina non conta. Barbieri non ha detto una parola. É devastato dal fatto che Ludovica curerà la madre grazie a Torrebruna e l’indomani partirà per l’America. “Con Torrebruna condivide questa emozione, no?” dice Marcello. È triste perché Ludovica sembra non vederlo. Marcello si sente solo: è distante da Ludovica. Del resto, se anche Salvatore se ne va a Fabbrico… Marcello si rende conto che al Circolo è estraneo. É come se tutti sapessero i passi, mentre lui no. Armando gli consiglia di tornare lì – in Caffetteria – che è il suo posto.

Leggi anche:  Amici 2022: i guanti di sfida della Seconda Puntata del Serale

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente davvero Marcello con Ludovica?

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 155 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 155 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Flavia ha preparato tutto per il viaggio. Chiede a Ludovica di sedersi. Devono parlare di come andranno le cose se l’operazione non dovesse riuscire. La Brancia figlia sta bene, ma starebbe meglio se avesse un’eredità. Flavia non ha nulla e non le lascia nulla. “Io penso che se papà mi vedesse adesso sarebbe orgoglioso di me” dice Ludovica. Ha un lavoro e l’amore. Tuttavia, la vita è inaspettata. Ci si ammala e si ha bisogno di cure… è agli amici facoltosi che vanno date tutte le energie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ravioloni con crescenza di Daniele Persegani

Flavia è un’attrice del dramma secondo Ludovica. La madre ha paura che se qualcosa andasse storto Ludovica avrebbe una vita di stenti. Ludovica tenta di rimanere lucida per affrontare il tutto al meglio per sua madre. Ludovica vorrebbe essere una figlia perfetta. Si sente in colpa perché non riesce a esserlo. Ferdinando la mette in guardia: arriverà un momento in cui litigherà con Flavia. A quel punto torneranno a essere madre e figlia. Ludovica si scusa perché continua a sfogarsi con lei. Ferdinando pensava che Ludovica gli parlasse perché si trova bene. Marcello si avvicina. È in ritardo, ma non è il punto. Quando Ludovica tornerà parleranno di loro. 

La Vicepresidentessa del Circolo non parte con Flavia, ma per lei è Marcello è comunque troppo tardi?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 215 ottobre 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook