Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Nino?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Nino?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Nino? Il Paradiso delle Signore 6, qual è il segreto di Nino? Armando è preoccupato per il ragazzo e ha tutta l’intenzione di scoprirlo. Cosa significa il bigliettino di Nino? Perché è strano?

Armando va in Galleria per rimettere il bigliettino al suo posto. Incontra Tina alla quale chiede come stia Agnese. Sta meglio e, nel giro di qualche giorno, potrebbe ricevere visite. Tina sa che le potrebbe fare piacere vederlo. Tina poi chiede se abbia parlato con Salvatore recentemente. Armando rimette il bigliettino al suo posto. Adesso devono scoprire cosa succede a Nino.

Il Paradiso delle Signore 6, qual è il segreto di Nino?

Nino ha mangiato delle caldarroste di ritorno dalle consegne. Gli si è aperto lo stomaco nel tragitto delle consegne.. Armando gli riferisce che ha chiamato sua madre. Era euforica e contenta perché Nino passerà il Natale con loro. Non è che si chiuderà in seminario? Armando non riesce a capire perché, ogni volta che si parla di Natale, si adombra. A casa va tutto bene. Nino sostiene di non avere niente di storto. Il Natale è un giorno stupendo da passare in famiglia, ma è lui ad avere un problema. “Il fatto è che io…” inizia il ragazzo.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko – domani lunedì 14 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Il Paradiso delle Signore 6, Nino confessa cosa gli sta succedendo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore interrompe la conversazione tra Nino e Armando. Ferraris è dispiaciuto: stanno parlando di una cosa seria. Chiede a Salvo di passare alla fine della giornata lavorativa. Nino non continua la confidenza. Preferisce chiamare la madre che sarà in pensiero.

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 69 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 69 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Salvatore bussa alla porta di Armando che gli offre qualcosa da mangiare. Ferraris è meravigliato. Pensava che il giovane non volesse parlargli più. Salvo è dispiaciuto di essere tanto duro. Non era da Armando che Salvo doveva proteggere la madre. Salvatore ha detto delle cose molto brutte, mentre Ferraris l’ha difesa. Per quanto riguarda il sentimento reciproco tra Agnese e Armando è enorme. Salvo non si metterà più in mezzo tra loro. Per stare bene ha bisogno della persona che ama accanto. Da quel momento Agnese e Armando potranno contare sull’appoggio di Tina e Salvatore, anche perché il mondo è pieno di persone stupide che non guardano ai sentimenti veri. I due si abbracciano.

Leggi Anche |  Miss Mondo arrestata dopo l'aggressione a Miss Sri Lanka: la rissa sfiorata

Questo è un lieto fine, ma cosa sta succedendo a Nino? Ecco la nostra teoria. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  TANDEM 4: dal 4 febbraio le nuove puntate sono su Giallo!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber