Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Tina su Sandro? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 cosa nasconde Tina su Sandro?

Tina entra in Caffetteria nell’episodio 2 de Il Paradiso delle Signore 6. Marcello non la conosce e attira l’attenzione di Salvatore che non si accorge che la ragazza che è arrivata è la sorella. Ha un foulard e gli occhiali da sole. Si propone per servire la ragazza, che presto svela la sua identità. Gli confida che vuole fare una sorpresa a mamma e papà. Salvo le chiede come mai sia a Milano. Tina è in città per godersi qualche giorno con la sua famiglia… Nel frattempo Salvatore le racconta che hanno preso anche il laboratorio. Quando la conversazione vira su Sandro, la giovane Amato è evasiva. Il marito doveva lavorare… Ne Il Paradiso delle Signore 6 cosa nasconde Tina su Sandro? Ne Il Paradiso delle Signore 6 tra Tina e Sandro va tutto bene?

Leggi Anche |  Sky Rojo 2, la seconda stagione dal 23 luglio

Salvatore fa entrare Tina a casa Amato. La ragazza sta in silenzio. La casa non è cambiata per niente. C’è solo il telefono che ha regalato proprio lei agli altri Amato. A Tina è mancata tantissimo. Nessun posto è come casa. Salvatore la prende in giro: da quando è diventata così sentimentale? Forse è invecchiata! Tina non è più abituata a fare i turni per il bagno. A lei farebbe piacere dormire proprio a casa. Salvatore ci avrebbe scommesso: ritorna la principessa e lui torna sulla brandina! Salvatore cerca di avere informazioni su Sandro. Hanno la tournée, no? Tina continua a essere evasiva. Il sospetto che ne Il Paradiso delle Signore 6 Tina nasconda qualcosa su Sandro è sempre più radicato.

Leggi Anche |  Linea Verde Life | 32° puntata 22 maggio 2021

Il Paradiso delle Signore 6 tra Tina e Sandro va tutto bene?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 4 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 4 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina ha portato dei regali. Per la mamma un golf di cachemire. Per Giuseppe un fermacravatte d’oro. Salvatore chiede se per lui non ci sia niente… Il giradischi che, però, è per tutta la famiglia. Giuseppe chiede a Tina se stia preparando il nuovo disco. Agnese conosce bene la figlia e non è convinta. Domanda a Tina se Sandro sa che è qua. Tina cambia argomento. Agnese chiede alla figlia se vada tutto bene.

Per noi la risposta è negativa e sembra che Sandro c’entri qualcosa.

Le anticipazioni delle puntate 6-10 de Il Paradiso delle Signore 6 ci danno la conferma di questi sospetti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Pensioni, gli oneri di ricongiunzione per i liberi professionisti 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: