Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Umberto per Flora?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Umberto per Flora?

Una cliente pensa che l’abito che le offre Flora sia troppo elegante nella puntata 27 della stagione 6. Poi lascia la ragazza nelle mani di una Venere e prende appunti. La signorina Gentile ammette che il lavoro della Venere è più complicato del previsto. Ci sono trucchi del mestiere. Umberto entra al Paradiso e non l’aveva riconosciuta. La riempie di complimenti, citando la Venere di Botticelli. Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Umberto per Flora? La stilista ammette che la vera domanda che deve porsi è quale sogno abbiano le clienti. Flora continua a scrivere, ma poi si gira a guardare Umberto.

Umberto si avvicina a Flora più tardi nel corso della giornata. Non vuole disturbarla. Del resto lui non disturba mai. Umberto la rassicura. È solo all’inizio. Poi sarà tutto in discesa. Intanto vestirà i panni della Venere. Vittorio ha riposto grande fiducia in lei. Vittorio è un imprenditore accorto. Flora rappresenta uno sguardo del tutto nuovo al Paradiso. Flora vorrebbe esprimere il suo mood verso il mondo attraverso la nuova collezione, ma deve capire il taglio. Flora propone a Umberto di prendere una stola alla Contessa. Per Flora è perfetta per Adelaide: si abbina con alcuni suoi abiti. Se la Contessa non dovesse gradire il Commendatore potrà riportarla e avrà un buono da spendere in negozio.

Leggi Anche |  Il Paradiso: cosa scopre Umberto su Dante

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Umberto da Flora?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 28 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 28 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marta chiama dagli Stati Uniti. È rimasta colpita da un attore americano visto in un film. Umberto porta ad Adelaide un regalo: essendo dal Paradiso la Contessa è scettica. Lo apre e le costa molto ammetterlo. “È davvero bella” dice Adelaide. Quando l’ha vista – dice il Commendore – ha pensato subito a lei. Dopo tutti questi anni ha imparato a conoscerla. Lei spera non troppo. Il mistero alimenta la passione. Se non ci fosse la intrusa (vale a dire Flora) potrebbero lasciarsi andare. Umberto la rassicura: sta lavorando, l’ha appena vista al Paradiso.

Leggi Anche |  Roswell, New Mexico in streaming su Infinity+

A proposito della “intrusa”, cosa sta facendo il Commendatore con lei? È strano, probabilmente ha un piano… Che c’entri ancora Ravasi? La nostra teoria è che si stia innamorando.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Italia femminile agli Europei, Israele battuto 12-0 - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: