Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Beatrice sulla canzone di Tina?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Beatrice sulla canzone di Tina?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Beatrice sulla canzone di Tina? Beatrice interrompe un’ossessione che perseguita Vittorio dal giorno prima, entrando nel suo studio nella puntata 38 della stagione 6. È solo un’impressione. Vittorio ha paura che i sospetti siano fondati. Pensa che non sia Tina a cantare. Ritiene che la voce sia troppo somigliante a quella di Anna. Il brano di Tina non ha le solite caratteristiche interpretative. Vittorio crede fermamente che la voce incisa sul nastro sia quella di Anna Imbriani. Beatrice immagina: se anche Vittorio avesse ragione che senso avrebbe da parte di Tina? L’unica strada è parlarne con lei e uscirne da tonto. Roberto consegna a Vittorio gli scatti per la rivista. L’idea di metterci le mani di Tina è stata vincente. Vittorio ringrazia Beatrice per il suo tempo, ma non è finita qua.

Leggi Anche |  Tragico lutto per Luca Capuano: “Sei volata via in una giornata di sole”, il triste annuncio social
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti)  in una scena della puntata 38 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 38 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Beatrice ritiene che la macchina da scrivere sia una buona compagnia. Anna preferisce la musica. Beatrice confessa: Vittorio l’ha contagiata con una sua paranoia. É un’idea insensata che riguarda Tina Amato. Conti ha sentito la canzone di Tina e pensa che la voce sia molto simile alla sua. Anna nega. Non si conoscono neanche, Tina è una professionista, oltre al fatto che fare una cosa alle spalle di Vittorio sarebbe spregevole. Gloria consegna a Beatrice i curricula delle aspiranti Veneri. Anna è immersa nei suoi pensieri.

Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice scopre la verità sulla canzone del film?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Daniela Rosati a Domenica Live: "Io presa a calci mentre ero incinta"

Vittorio sta ascoltando di nuovo la canzone a casa sua. Suona il campanello. È Beatrice. Gli chiede quante volte abbia ascoltato il demo. Beatrice gli porta una bozza della rivista. Roberto l’ha già vista. Conti autorizza la stampa: si fida del giudizio di Roberto. Più sente la canzone più crede che non sia lei a cantare. Anche Beatrice ha provato a sondare il terreno con Anna. Quest’ultima la guardava come se fosse pazza. Conti chiede alla cognata se possa contattare lo studio di registrazione. Hanno i registri di chi è entrato e uscito. Beatrice gli consiglia di smettere di ascoltare il nastro e di riposarsi.

Beatrice potrebbe scoprire presto la verità facendo le indagini richieste.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Che Dio ci aiuti 6, arriva Can Yaman: "Azzurra in crisi", retroscena dal set

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: