Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Flora dal dossier Gallo?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide e Umberto incastrano Flora?

Flora sta guardando dentro una scatola nella puntata 66 della stagione 6. Adelaide la coglie di sorpresa. Ha scovato un granello di polvere? No, sta guardando la penna con cui Umberto e la defunta Margherita hanno siglato il loro matrimonio. Certe fortune capitano solo una volta in una famiglia: nel caso dei di Sant’Erasmo è toccato alla sorella della Contessa. Nel caso di Flora potrebbe toccare a lei. Magari incontrerà la sua anima gemella andando al Paradiso in Atelier. Flora saluta la Contessa che la definisce “insolente” non appena lascia la stanza. Umberto è dell’idea che debbano essere loro a divertirsi perché il depistaggio è la sua arte preferita. Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide e Umberto incastrano Flora? Oppure è Flora a “vincere”? Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Flora dal dossier Gallo?

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta millefoglie speciale di San Valentino di Alessandro Capotosti

Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Flora dal dossier Gallo?

Ludovica disturba il “genio all’opera”: Flora. Ha una buona e una cattiva notizia. Parte dalla prima: Lidia Vendrame cerca una inquilina in pieno centro. La cattiva notizia è che Adelaide ha sentito la conversazione. La Contessa ha indagato. Ludovica non ha spifferato del bacio. Flora sa che lei e Adelaide sono buone amiche. Flora pensa che Umberto e Adelaide le stanno nascondendo qualcosa della morte di suo padre. Sa che alla Brancia sembra inutile. Flora non sa niente di suo padre: vuole capire come è morto. C’è un dossier di Gallo. Vuole leggerlo prima di lasciare la Villa. 

Leggi Anche |  Le vacanze italiane di Elton John sono un sogno ad occhi aperti

Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica si mette nei guai tra Flora e Adelaide?

Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto)  in una scena della puntata 66 de
Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto) in una scena della puntata 66 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello ha aspettato inutilmente Ludovica per pranzo. Flora l’ha trattenuta in Atelier. La ragazza è convinta che i Guarnieri c’entrino con la morte di Achille. Gallo è il collaboratore di Ravasi, contattato da Cosimo per avere informazioni. Marcello consiglia a Ludovica di stare lontana dal caso: le persone coinvolte sono potenti. Possono manovrare le informazioni. Barbieri le suggerisce di non lasciarsi coinvolgere troppo da Flora e non dire niente alla Contessa. Quando suona il telefono risponde Marcello. Copre la fidanzata dicendo che è appena uscita. 

Le anticipazioni svelano cosa scopre Flora dal dossier e le conseguenze delle sue azioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni lunedì - venerdì

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: