Il Paradiso delle Signore 6, cosa significa il bigliettino di Nino? 

Condividi articolo tramite:

 Il Paradiso delle Signore 6, perché Nino ha espresso quel desiderio?

Il Paradiso delle Signore 6, cosa significa il bigliettino di Nino? Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Nino ha espresso quel desiderio?

Nino arriva in magazzino nella puntata 68 della stagione 6. Con somma sorpresa dei presenti annuncia che non sa se tornerà a casa per le Feste. Armando non capisce come mai. Perché un quasi sacerdote non passa il Natale con la famiglia? Sostiene di dover mettere la testa sulle spalle e studiare. Armando gli offre dei giorni di permesso. Lui declina pensando sia un favoritismo.

Irene ferma Nino. Dovrebbe andare alle poste a consegnare del materiale datogli dalla signorina Conti. Con questa scusa glissa sul bigliettino da appendere all’albero. Irene commenta: se aspetta un bacio da “questo” Dora potrebbe invecchiare.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani martedì 5 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il Paradiso delle Signore 6, perché Nino mente a Dora?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nino appende un desiderio all’albero. Dora lo vede. Non gli chiede di cosa si tratta perché se no potrebbe non avverarsi. Nino reagisce male: è venuto solo per cambiare una lucina che si è rotta… È una bugia. Zaccheo è freddo. Non crede alle fandonie dei desideri. Irene spinge Dora a leggere il bigliettino di Nino. Che faccia come crede, ma la Cipriani ci farebbe un pensierino.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa significa il bigliettino di Nino?

Dora legge il bigliettino di Nino e è scossa nella puntata 69 della stagione 6. Viene distratta dalla Moreau che annuncia l’imminente apertura. Irene le chiede se stia bene…

Leggi Anche |  Harrow 3 arriva nel 2021

Nino non ha fame. Armando non se ne fa un cruccio: mangerà dopo. Dora scende in magazzino. Vede Nino uscire. Vuole parlare con Armando. “Signore, ti prego, aiutami” c’è scritto sul bigliettino che Dora ha letto. È di Nino. Anche Armando ha notato che è strano in questi giorni. Dora chiede a Armando che intenzione abbia. Ferraris gli parlerà. L’importante è che il bigliettino “casualmente caduto dall’albero” torni al suo posto, sotto la pallina arancione.

Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 69 de
Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 69 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso delle Signore 6, cosa significa il bigliettino di Nino? Le anticipazioni svelano tutto e ci sono delle belle novità! Nino potrebbe abbandonare la strada da “quasi prete”…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Due i dubbi di formazione di Gattuso per Napoli-Inter, le valutazioni

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: