Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta progettando Salvatore? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta progettando Salvatore?

Dora illustra il tema dell’iniziativa del Paradiso nella puntata 133 della stagione 6: è la giornata ideale per con il proprio papà. Ci sarà un premio anche per la mamma: un buono sconto. Anna commenta l’iniziativa del Paradiso con Salvo. Lui si ricorda del disegno di Irene. L’unico appeso in bacheca è quello di Serena per lo zio Vittorio. Anna si scusa per non aver detto nulla alla bimba. Salvo non è dispiaciuto: non è mica la festa del fidanzato della mamma! Salvatore spera che prima o poi Irene possa considerarlo… Non finisce la frase. Anna è sicura che sarà un papà meraviglioso. I bambini cambiano idea velocissimamente. Non penserà che l’ha rapita dalla sua realtà. Poi iniziano le strane manovre di Salvo. Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta progettando Salvatore?

Leggi anche:  Soleil Sorge approda in un altro programma Mediaset: il colpo di scena inatteso

Anna parla con Beatrice. La Conti sa che quando da coppia si diventa genitori c’è uno strano salto. I genitori fanno del proprio meglio. Vivere in una città grande è un pericolo. I loro figli sono al sicuro. Salvatore deve chiudere la Caffetteria. Amato resta da solo al Bar. Compone un numero di telefono. Si presenta come l’amico della signora Imbriani. Si dice molto interessato e che è urgente. 

Il Paradiso delle Signore 6, dove va Salvatore e perché?

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 133 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 133 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo chiede a Marcello perché non è felice nella puntata 134 della stagione 6. Non è quello che Barbieri ha sempre voluto? Uscire allo scoperto con Ludovica… Non è che verrà presentato come suo fidanzato, ma è un inizio. Sta per fare il debutto in società. Ci sarà anche Flora. Ferdinando guarda con intensità Ludovica. Non è che sta aspettando che faccia un passo falso, come quel giorno della presentazione del giallo? Il telefono squilla. È il signor Veroli che fissa un appuntamento per l’indomani. Salvo prenderà la corriera e sarà da lui. 

Leggi anche:  Basta sopportare il rubinetto o il miscelatore che gocciola e ci costa una fortuna perché è così che potremmo aggiustarlo

Immaginiamo che Salvatore stia pensando di comprare casa al paese!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Guai a buttare via le bustine di tè usate perché valgono oro per le nostre piante e potrebbero fare miracoli in giardino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook