Il Paradiso delle Signore 6, cosa succede a Ludovica e Marcello?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa succede a Ludovica e Marcello?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa succede a Ludovica e Marcello? La coppia si ama molto, ma vediamo sempre più Marcello sofferente a causa del segreto che devono tenere con il resto del mondo. Sarebbe bello potersi amare alla luce del sole. A volte la vita decide per noi… Potremmo pensare che con l’evolversi della loro relazione c’entri la Contessa ma non è così. Adelaide è coinvolta in altre faccende.

Il Paradiso delle Signore 6, chi svela a Flavia che Ludovica e Marcello stanno insieme?

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) in una scena della puntata 75 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) in una scena della puntata 75 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Nella puntata 75 della stagione 6 Don Saverio vuole ringraziare la Contessa di persona per il vaso che ha donato per la riffa. Vittorio è disponibile a accompagnarlo in Villa anche subito. “La Contessa ama le sorprese”, dice Conti. Questa è una bugia secondo Don Saverio!

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa scopre Flora dal dossier Gallo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Don Saverio entra a Villa Guarnieri. Si presenta ad Adelaide. Il parroco fa i complimenti alla Contessa per la Villa. Lui non accetta nulla da bere. Il parroco sa che è stata Adelaide a donare il vaso per la riffa. Lei spiega che quell’oggetto è viennese, del diciannovesimo secolo con una storia particolare. È stato un dono per una sposa che ha lasciato l’idea di sposarsi la sera prima. Adelaide era testimone… Il gesto della Contessa è stato davvero nobile. Lei crede che il Bene si faccia solo per vanità. Don Saverio pensa che quella che sta parlando non sia lei: è il suo personaggio. È sicuro che dietro la maschera di cinismo che lei ama indossare c’è un’ottima persona. Il suo è stato un gesto cristiano. Per le più diverse motivazioni seguiamo alle strade del Signore. Quel vaso ha portato alla vendita di tantissimi biglietti.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocconcini di maiale con Ciambotta di Carmine D'Elia

Come dicevamo, non è la Contessa la responsabile della diretta evoluzione del rapporto di Ludovica e Marcello. C’entra Fiorenza…

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. 

Nella puntata 79 della stagione 6 Fiorenza si accorge che Flavia non sa nulla della relazione tra la figlia e Barbieri. Nell’episodio successivo svela alla signora Brancia la verità. Immaginiamo che questo abbia delle conseguenze non da poco…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: bocconotti di Antonella Ricci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: