Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Marco e Stefania?

Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco mente?

Veronica e Ezio commentano gli aggiornamenti su Gemma nella puntata 147 della stagione 6. La madre non l’aveva mai vista così innamorata. Ezio pensava che Marco fosse più serio. Veronica ha parlato alla figlia, ma non sa nulla di cui non sia informato anche il compagno. Marco suono alla porta. È lì per parlare con Ezio e Veronica. Entra in casa, chiedendo scusa di presentarsi senza preavviso. Marco sa di aver provocato un dolore a Gemma e ne è rammaricato. Il giovane non pretende il loro perdono. Marco sostiene che Gemma sia una ragazza speciale e che meriti un uomo che la ami profondamente. Marco si è reso conto di non essere pronto a fare un passo importante con Gemma. “Se non era sicuro forse non doveva illuderla” dice Ezio. Marco replica: a volte le cose si capiscono solo quando si è davanti a un bivio. Veronica, allora, tira fuori le unghie. C’è qualcun altro? Marco nega che ci sia un’altra ragazza. C’è eccome: ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Marco e Stefania?

Leggi anche:  “Giusina in cucina”: agrodolce di carciofi di Giusina Battaglia

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania tradisce Gemma?

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 147 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 147 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Irene esorta Stefania a non ignorare Marco. Perché continua a reprimere i suoi sentimenti? Stefania preferisce sopprimere i suoi sentimenti per non far soffrire Gemma. La Cipriani continua: e se Marco fosse la sua anima gemella? Le due smettono di parlare quando la Zanatta appare in Galleria. Dora esprime la sua vicinanza alla collega. Gloria è felice di averla tra loro. Sofia non c’è. È in Caffetteria a preparare i dolci per le clienti. Alle restanti Veneri è richiesto un piccolo sforzo.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio e Gloria aiutano Stefania e Marco?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio ha chiesto a Stefania di uscire a cena. Vuole stare un po’ con la figlia. Desidera parlare e le chiede se sappia di più su come siano andate le cose tra il Di Sant’Erasmo e la Zanatta. Marco, quella mattina, ha negato che ci sia un’altra ragazza. Ezio ha la sensazione che tutti gli stiano nascondendo qualcosa, anche Stefania. Così lei ammette che è stata a Villa Guarnieri da Marco, dopo lo shock della scoperta di Gloria. Stefania ha fatto di tutto per dimostrare a Gemma che non c’è stato nulla tra lei e Marco. In primis lasciare la redazione. Stefania ha capito di provare qualcosa per lui. Così l’ha allontanato. Non gli ha chiesto di lasciare Gemma. Anche Marco prova qualcosa per lei. Stefania preferisce lasciarlo perdere per non voler far soffrire Gemma.

Leggi anche:  Decoupled – Divorziare, dal 17 dicembre su Netflix

Questa situazione non è destinata a durare e il promo della puntata 148 della stagione 6 ne è la prova.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Clizia Incorvaia, il suocero si sbottona: “… come la mia ex moglie”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook