Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Tina e Vittorio? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Tina e Vittorio?

Quali sono le conseguenze del quasi bacio tra Tina e Vittorio? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Tina e Vittorio dopo quello che è accaduto – anzi – non è accaduto nella puntata 59 della stagione 6? Riavvolgiamo il nastro.

Ezio è emozionatissimo. È la prima collezione sotto la guida della Palmieri. Anche Vittorio è agitato: è la prima senza il tocco di Gabriella. Flora, comunque, è molto determinata. Armando interviene per capire la storia degli abiti doppi. Vittorio è convinto che le clienti raddoppieranno gli acquisti. Il double face potrebbe essere una scoperta anche per gli uomini. Eppure gli abiti doppi non sono la cosa che sorprende di più Conti.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina sorprende ancora Vittorio?

Sofia entra in magazzino. Recupera da sola delle scatole e cade. Si è fatta male: ha una distorsione. Adesso come fa con la sfilata? Flora viene aggiornata. Sono senza una modella. Salvatore la sta accompagnando a farsi visitare. Come possono fare? Agnese ipotizza una doppia uscita. Sono pochi i capi. Non hanno tempo di fare il cambio abito. Tina entra in Atelier e dice di non aver chiuso occhio pensando alla sfilata. Anche la cantante viene aggiornata dell’imprevisto di Sofia. Tina ha un’idea: servirebbe qualcuno che conosca l’abito e che lo sappia portare. Maria rincara: sarebbe perfetta qualcuna che è già stata in copertina. Flora pensa di avere già tanto da fare. Dato che le tre tanto insistono, la Gentile cede. Devono trovare un modo per rendere il tutto accattivante.

Leggi Anche |  GF VIP: Manuel non adatto a Romeo perché in sedia rotelle. Chi l’ha detto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina presenta la sfilata. Non vuole rubare tempo agli abiti. Dora è la prima. Gemma sfila con sguardo seducente. Stefania è sciolta. Poi arriva Irene con un abito da sera. Maria è un po’ titubante, ma poi si scioglie. Dora mostra quanto sia reversibile il suo abito. Irene torna mostrando come può diventare il suo abito.

Il Paradiso delle Signore 6, quali sono le conseguenze del quasi bacio?

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 59 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 59 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Vittorio e Tina restano da soli al Paradiso e brindano a qualcosa di personale: “a Tina, alla sua eleganza e grazia”. Vittorio ammette che era molto bella nonché brava a nascondergli la sorpresa. Tina propone un altro brindisi: “a te”. Lui è riuscito a distrarla dall’operazione e dalla partenza di suo padre. Si stanno per baciare quando entra Flora. Quali sono le conseguenze del quasi bacio? Di certo un forte imbarazzo, poi – secondo noi – si stanno innamorando.

Leggi Anche |  5 curiosità che forse non sapevi sul film La Ricerca della Felicità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni settimana 5-9 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber