Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero sapere Flora su Umberto? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero sapere Flora su Umberto?

Secondo Flora i bozzetti vanno aggiustati prima di essere inviati alla Palmieri. Questo è quanto afferma davanti a Vittorio nella puntata 41 della stagione 6. Flora ha promesso a Defois che nel giro di una settimana avrà i modelli. Presto anche le signore francesi passeggeranno con i vestiti del Paradiso. Flora chiede a Vittorio se crede che Umberto Guarnieri sia trasparente. Vittorio crede che è difficile trovare un uomo nella sua posizione che non abbia luci e ombre. Conti le chiede se ci sia qualcosa che la preoccupa. Lei resta sul vago, ma Vittorio è perplesso. Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero sapere Flora su Umberto?

Il Paradiso delle Signore 6, Flora non si fida di Ludovica sulla questione Guarnieri-Bergamini?

Maria porta una fettuccia ad Agnese in Atelier. La signora Amato deve andare a casa prima. Tina ha invitato Conti a cena. Vittorio deve parlare a loro. Sarà per il musicarello? Nel frattempo Ludovica entra in Atelier scortata da Flora. La Gentile offre il pomeriggio libero anche alla Puglisi, dopo averlo concesso alla signora Amato. Così resta da sola con Ludovica. La stilista restituisce il libro alla Brancia. Le mostra l’articolo di Cosimo contro i Guarnieri. Quando Flora entra in argomento, la giovane aristocratica fa marcia indietro. “È una vecchia storia”, sminuisce. Flora non si accontenta di questa risposta. L’articolo risale solo a sei mesi fa. A Flora non torna la grande amicizia decantata da Adelaide. Non è una storia così semplice. Ludovica ammette che Cosimo e Umberto hanno vissuto momenti di grande tensione. La Palmieri è passata dalle mani di Cosimo a Umberto. La cessione è stata dovuta, ma non voluta. L’espressione di Flora è perplessa. Forse, a dispetto dell’amicizia che le lega, questa volta Flora non si fida di Ludovica. 

Leggi Anche |  La vita promessa in streaming, dove vederla

Il Paradiso delle Signore 6, come prosegue l’indagine di Flora sui Guarnieri?

Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 41 de
Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi) in una scena della puntata 41 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora va in salotto dove Umberto legge il giornale. La domanda che gli pone è sulla Palmieri. La Gentile ha saputo che il passaggio di proprietà ha creato molti attriti. In realtà Umberto – a detta di lui – ha salvato l’azienda dal fallimento. Se le famiglie erano in ottimi rapporti, perché Cosimo ha pensato che volesse umiliarlo? Forse perché era ancora scosso per la morte del padre, accaduta davanti ai suoi occhi. Umberto chiede alla ragazza di non farne menzione con Adelaide che ha sofferto molto per questa questione.

Leggi Anche |  Dai creatori di You di Netflix una nuova serie dal libro di Caroline Kepnes, Providence

Il Paradiso delle Signore 6, come prosegue l’indagine di Flora sui Guarnieri? Con l’arrivo di Cosimo a Milano ci sarà una svolta!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Perchè questi quadri valgono così tanto? Ecco la verità |

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: