Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Sandro da Tina?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, perché Sandro vuole parlare con Tina?

Nella puntata 78 della stagione 6 suona il telefono a Casa Amato. Dall’altro capo della cornetta c’è Sandro, il marito di Tina. Vorrebbe parlare con la consorte. Lei non ha intenzione di farlo. Così chiede di essere coperta, negandosi. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Sandro vuole parlare con Tina? Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Sandro da Tina?

È da un pezzo che non sentiamo parlare di Sandro Recalcati. Ci sono due opzioni: è successo qualcosa o ha in mente qualcosa. Intanto facciamo un passo indietro.

Salvatore commenta nella puntata 75 della stagione 6: “un altro anno è passato e noi siamo ancora qua”. Marcello corregge il socio: è passato un anno e per fortuna sono ancora lì. Salvo è triste perché si è svegliato senza fidanzata. In effetti ultimamente non è che l’amore stia girando molto bene per il giovane Amato. Del resto lo stesso vale per la sorella Tina che, appunto, vive ormai lontana da suo marito Sandro.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta listelli di manzo con burro profumato di Barbara De Nigris

continua a leggere dopo la pubblicità

Se non altro Salvatore può sperare in un miracolo natalizio. Mal comune, mezzo gaudio. Anche Marcello è triste. Dato che lui e Ludovica non possono dire a nessuno della loro relazione sono costretti a passare la Vigilia da soli. Se stesse con un altolocato sarebbe a Montecarlo. Invece si deve accontentare di un brodino. Salvatore invita Marcello e Ludovica alla Vigilia a Casa Amato. Per Agnese non sarebbe un problema. Salvatore capisce che Marcello fa fatica a immaginare la fidanzata nel suo mondo. Entra Agnese con la pigotta. È pronta e spera che conquisti madre e figlia, vale a dire Anna e Irene. La pigotta fa centro. Quindi torniamo a Tina.

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Stoffa Da Campioni: Cambio Di Gioco

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Sandro da Tina?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 50 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 50 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Non lo sappiamo con certezza, ma sicuramente è una persona del passato di Tina che influenzerà il suo futuro. 

A proposito di passato e futuro, sempre nella puntata 75 della stagione 6 Anna chiede a Roberto se non abbia la sensazione di non essersi mai andato. Le sembra ieri di essere stata assunta come Venere dalla signorina Mantovani. Era una bambina. Adesso ha una bambina. Sono cambiate tantissime cose. Chissà cosa le riserverà il futuro, specialmente “se parla siciliano” scherza Landi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Potare le rose e le piante del giardino a gennaio sarà facilissimo grazie a queste astuzie che pochi conoscono

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: