Il Paradiso delle Signore 6 Cosimo torna a Milano prima o poi?

Il Paradiso delle Signore 6 Cosimo torna a Milano?

Nel corso de Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo vive tantissimi momenti difficili. La perdita del padre Arturo è solo l’inizio di una serie di ostacoli che deve superare. Quando gli affari iniziano a vacillare, comincia a tremare anche la sua certezza professionale. Il patto che il papà aveva quasi siglato con Umberto rischia di andare a pallino. Qui entra in gioco l’inesperienza di Bergamini figlio che fa il passo più lungo della gamba. Quando i terreni che acquista facendo un’ipoteca sulla ditta Palmieri vengono dichiarati non edificabili, resta con un pugno di mosche. Guarnieri fa il suo gioco e rileva l’azienda tessile. Per Cosimo è un colpo durissimo, ma il peggio deve ancora arrivare. Quanto l’abbiamo visto soffrire leggendo e rileggendo la lettera di suo padre sui dubbi su Umberto? Molto e noi sappiamo che Bergamini figlio aveva ragione a voler approfondire la vicenda. Quando la sua diventa ossessione e supera il limite, Cosimo decide di guardare avanti. È a Parigi il suo futuro. Tuttavia, ne Il Paradiso delle Signore 6 Cosimo torna a Milano?

Non ci sono certezze a riguardo, ma ecco perché pensiamo che non sia da escludere a priori.

Il Paradiso delle Signore 6 Cosimo tornerà per chiarire la questione Ravasi?

Noi crediamo che, in fondo, ci debba essere un senso di giustizia. Il Commendatore e la Contessa l’hanno fatta franca questa volta. Confidiamo – non ce ne vogliano i favolosi Guarnieri – che la verità venga a galla prima o poi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non abbiamo conferme ufficiali sul fatto che ne Il Paradiso delle Signore 6 Cosimo tornerà per chiarire la questione Ravasi, ma è quello che speriamo. 

Di seguito le parole di Arturo, nella lettera al figlio, che ci auguriamo che non siano vane:

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 135: la lettera di Arturo Bergamini al figlio Cosimo Bergamini per invitarlo a indagare su Umberto Guarnieri. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 135: la lettera di Arturo Bergamini al figlio Cosimo Bergamini per invitarlo a indagare su Umberto Guarnieri. Credits: Rai

“Caro Cosimo, se mai io farò una brutta fine, sappi che la colpa è di Umberto Guarnieri. Sto scoprendo alcune verità sul suo conto che riguardano la sparizione di Achille Ravasi, in America.
Quell’uomo è un essere infido e nasconde dei segreti, ma io sto appuntando i termini di un’assicurazione che riscuoterò molto presto. Ed è per questi motivi, nel caso malaugurato di una mia prematura scomparsa, che invito le autorità a indagare sul recente passato del Commendatore Umberto Guarnieri. Arturo Bergamini”. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Non possiamo credere che finisca tutto con la corruzione di Umberto di Thomas Gallo. Questo scheletro nell’armadio, secondo noi, tornerà a angustiare Umberto e Adelaide.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook